Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Andrea
Guest
 Email

16/6/2003
15:57:13
Soggetto: Tarifa
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti, quest'estate (agosto) pensavo di andare a Tarifa e volevo sapere se qualcuno ha qualche dritta per quanto riguarda l'alloggio, magari, in appartamento (tenete presente che siamo in 2).
Grazie in anticipo!

Lorenzo
Guest
 Email

16/6/2003
20:29:00
RE: Tarifa

Messaggio:
Io no , ma un mio amico ci e' andato qualche anno fa in dicembre o gennaio , puoi contattarlo sul sito www.calle.it ... o all' indirizzo tarifa@calle.it ...ciao ciao

fra
Guest
 Email

17/6/2003
00:11:20

Messaggio:
ciao!io sono stata a tarifa proprio un mese fa..posso darti un sacco di notizie!conosco un posto fichissimo!se vuoi scrivimi a
peropa@snowboard.com!ciao

mau
Guest
 Email

18/6/2003
09:49:19

Messaggio:
ciao!ti consiglio un posto nuovo ha appena aperto,e' gestito da dei ragazzi italiani.si Chiama OTB-Tarifa ed e' proprio davanti allo spiaggione.il loro sito sara' in rete fra un paio di giorni,pero' puoi chiamare al 617 525845!
affittano delle casette!

Andrea
Guest
 Email

19/6/2003
19:20:15

Messaggio:
Innanzitutto grazie per le risposte, poi volevo chiedervi se oltre all'alloggio qualcuno sa, se in zona esiste qualche spot per fare anche un po' di surf da onda? Grazie.
Ciao.

Marco
Guest

19/6/2003
21:04:12

Messaggio:
Ciao,
anch'io vado a Tarifa quest'estate ad agosto e sono un po' preoccupato perchè ho sentito dire che nel 2001 c'è stata cippa totale e l'anno scorso poca roba (vele da 7 mq),non sono informazioni sicure, voi ne sapete qualcosa? Io ho prenotato un appartamento (x 6 persone con cucina e bagno) via internet dal portale www.tarifa.net,la tariffa è abbastanza bassa (meno di 18 euro al giorno a testa) ma gli appartamenti devo ancora vederli (le foto sono carine,ma non si sa mai)...

Ciao

taba
Guest

03/7/2003
11:18:57

Messaggio:
tarifa in agosto e' il regno incontrastato dei kitesurf ed e' affollata come rimini
normalmente in agosto condizioni di vento leggero
(ponente) ma ho sentito dalla gente del posto che secondo proverbi e ammenicoli vari dei contadini locali quest'anno prevedono molto levante per cui
se e' cosi' vele dalla 4.5 in giu' fino alla 3.0
e tavole radicalissime
buon vento

marz
Guest

02/9/2003
10:50:31

Messaggio:
Sono tornato da poco da tarifa ed è sempre una figata,anche se è meno tranquillo di due anni fa.Sono stato al camping rio jara che è davvero carino.Davanti c'è l'OTB e lo consiglio davvero,gestito da italiani dalle 20 servono pasta e si sta proprio bene

Manu
Guest
 Email

02/9/2003
14:37:55

Messaggio:
Ciao a tutti! Anch'io sono tornata da poco da Tarifa, ero al campeggio Las Dunas, stupendo!, a volte mi sembrava di fare il bagno nel deserto!!.
Io non faccio surf, nè kite, niente, ma Tarifa mi è rimasta nel cuore e ci voglio tornare al + presto, magari x imparare un po' a surfare!!.

Quand'è il periodo migliore x andare a Tarifa?.

Romualdo
Guest
 Email

29/9/2003
23:25:14

Messaggio:
Quest'anno a tarifa è stata una delle meglio estati della mia vita, io sono un kitesurfista ancora non molto bravo, sono uscito sia in mare sia in una laguna con acqua bassa che sembra un parco giochi del kitesurf.
Per colui che è stato all'otb... c'ero anche io!! forse ci conosciamo? romualdogrillo@tiscali.it

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: