Fabio Guest 
01/2/2006 12:23:11
| RE: Mauritius ancora... IP: Logged
Messaggio: Io sono stato al Berjaya a Le Morne vicino all'Indian dove credo sia situato il Club Mistral che allora 10/2003 non esisteva.
Io ho noleggiato al club di Nono e Rocky (RRD, NP), sullo spot, e a 10 metri dal Berjaya, ho prenotato il noleggio tramite Surf-Action.com, sono tedeschi, ma parlano inglese.
Alcuni ragazzi in albergo si erano portati da casa l'attrezzatura e la lasciavano in giardino sotto casa, nessun problema.
L'indian resort è più pubblicizzato, ma aveva una pessima spiaggia, sassosa ed esposta al vento, su 15 gg di vento (4.1-5.2) non ho mai visto nessuno in spiaggia, tutti in piscina, e fare 10 ore di volo per tenere la moglie/fidanzata in piscina ...
La spiaggia del Berjaya è riparata dal vento, sabbiosa e con acqua piattissima, azzurrissima, ottima per bimbi e consorti.
Dal punto di vista surfistico: la laguna di acqua piatta è piuttosto grande, si freestyleggia bene, le onde sul reef sono piuttosto difficili, io ho trovato vento tutti i giorni, non era rafficato ne bucato sotto riva. Ciao
|