Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Lungo
Guest
 Email

25/1/2006
14:52:11
Soggetto: Mauritius ancora...
IP: Logged

Messaggio:
Ciao raga, ho un amico che mi ha pregato di interpellare chiunque possa chiarire un paio di cosine per Mauritius. Località La Morne - il Club Mistral non accetta rimessaggio ma lui si vuole portare la propria attrezzatura (le Mistral non gli piacciono proprio). Qualcuno conosce alternative più eleganti che riportarsi la roba in camera in un Hotel a 4 stelle?
Sapete forse se ci sono in zona altri posti per noleggio magari con RRD o Fanatic? (ho sentito parlare di Neil Pryde/RRD ma non l'ho trovato su internet). In un precedente post su Mauritius si parlava di vento "variabile" cosa intendete? Rafficato? Bucato sotto costa? Insomma vale la pena andare a Mauritius per un patito di Freestyle ?
Grazie a tutti in anticipo.

Fabio
Guest
 Email

01/2/2006
12:23:11
RE: Mauritius ancora...
IP: Logged

Messaggio:
Io sono stato al Berjaya a Le Morne vicino all'Indian dove credo sia situato il Club Mistral che allora 10/2003 non esisteva.
Io ho noleggiato al club di Nono e Rocky (RRD, NP), sullo spot, e a 10 metri dal Berjaya, ho prenotato il noleggio tramite Surf-Action.com, sono tedeschi, ma parlano inglese.
Alcuni ragazzi in albergo si erano portati da casa l'attrezzatura e la lasciavano in giardino sotto casa, nessun problema.
L'indian resort è più pubblicizzato, ma aveva una pessima spiaggia, sassosa ed esposta al vento, su 15 gg di vento (4.1-5.2) non ho mai visto nessuno in spiaggia, tutti in piscina, e fare 10 ore di volo per tenere la moglie/fidanzata in piscina ...
La spiaggia del Berjaya è riparata dal vento, sabbiosa e con acqua piattissima, azzurrissima, ottima per bimbi e consorti.
Dal punto di vista surfistico: la laguna di acqua piatta è piuttosto grande, si freestyleggia bene, le onde sul reef sono piuttosto difficili, io ho trovato vento tutti i giorni, non era rafficato ne bucato sotto riva. Ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: