| Da | Messaggio |
Giuseppe Guest
27/1/2006 10:01:41
|
Soggetto: RE: Nevica a stecca! IP: Logged
Messaggio: Mi spiace ma essendo a Parma in ufficio non so aiutarti, pero' credo che lo scirocco previsto anche sull'Adriatico nel corso della giornata trasformerà la neve in acqua (forse il condizionale è d'obbligo!!!)certo il fondo stradale a mio avviso resterà insidioso.
Qui a Parma nevica tantissimo è prudente usare le catene in città!!! Mentre scrivo un trattore è passato per pulire le strade (sono in centro sigh!).
|
David Guest 
27/1/2006 10:22:22
| RE: Nevica a stecca! IP: Logged
Messaggio: Ho appena guardato il sito di Quattroruote e sia dalle webcam che dalle mappe si vede che c'è neve ovunque...
Voglio l'estate!!!!
Cmq tra un ora e mezza partirò ... spero di non finire dentro un fosso... che ieri pomeriggio c'ero quasi riuscito!!!
Surfatina sulla neve???? Magari funziona!!!
|
Lorenzo Guest 
27/1/2006 10:53:13
Messaggio: qui a vr piove, e le strade tranquille, nei dintorni non so dirti
|
David Guest 
27/1/2006 11:11:10
Messaggio: Grazie mille ... cmq vi farò sapere quando arrivo (se arrivo!!!). Vi farò un resoconto delle autostrade (spero che le abbiano pulite!!!).
Certo che se guardo fuori dalla finestra dell'ufficio ... quasi quasi mi rimetto a letto!!!
|
max Guest
27/1/2006 12:05:26
Messaggio: a brescia piove fesss....strade molto ok...direi che si può partire per la francia noo????
|
max Guest
27/1/2006 12:05:28
Messaggio: a brescia piove fesss....strade molto ok...direi che si può partire per la francia noo????
|
Giuseppe Guest
27/1/2006 15:17:49
Messaggio: Di nuovo neve a stecca!
|