Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
valerio
Guest

17/6/2003
23:51:51
Soggetto: un consiglio vi prego!!!
IP: Logged

Messaggio:
sono un ragazzo di 16 anni e peso circa 70 chili, ho intenzione di affiancare al freestyle una tavola wave, per uscire sopra i 15 nodi sul litorale laziale, ma non mi riesco a orientarmi sulle misure. Pensavo di scegliere una tavola da 75litri ma ho paura di non usarla e una sopra gli 80 mi sembra davvero troppo grossa. Ho trovato (usati) un drops marker 8'3(77litri) e un goya 255(83litri). va bene una di queste due tavole o mi devo orientare su altre, potete consigliarmene qualcuna?
GRAZIE PER I CONSIGLI E BUON VENTO

smash
Guest

18/6/2003
00:32:26
RE: un consiglio vi prego!!!

Messaggio:
ciao, mi spiace ma non saprei che consiglio darti però volevo chiederti dove esci sulle coste laziali e se ci sono buoni spot dove iniziare a fare wave, e che condizioni si trovano solitamente. grazie mille

michi
Guest
 Email

18/6/2003
11:08:00

Messaggio:
ciao, i 75l al mare ti basteranno sempre se vuoi affiancare un Freestyle>90l, la userai tanto.
Il Goya al mio avviso é la tavola migliore nonostante i suoi 83l siano tanti.
(io peso 75 kg e uso un JP 75l dalla 5,3-20nodi ingiú)
aloha

valerio
Guest

18/6/2003
13:50:01

Messaggio:
chiaramente non pensare di trovare spesso condizioni side shore e 2 metri d'onda qui nel lazio, però con un pò di culo soprattutto d'inverno potrai dire di esserti fatto qualche bella uscita. Praticamente tutta la costa laziale alza le onde con lo scirocco-libeccio e i fondali migliori si trovano nella zona tra santa marinella e tarquinia. gli spot migliori per il wave sono santo agostino e la centrale(civitavecchia) e più impegnativi cala della morte e banzai (santa marinella) più vicino a roma esci a fregene e a sud vicino ad anzio.
ALOHA

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: