Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gae
Guest
 Email

30/1/2006
11:01:02
Soggetto: Limone
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti !
Ho sentito che quando non arriva fino al Prà, si può provare a uscire a Limone.
Qualcuno sa dirmi dove si esce esattamente ?
Grazie e speriamo in una buona settimana, e soprattutto fine-settimana, di vento !

GinoLatino
Guest
 Email

30/1/2006
11:42:40
RE: Limone

Messaggio:
In genere quando c'e' Fohen ( non so se si scrive codi' ) sul lago entra da nord/est e batte dritto su Limone , saltando Malcesine , Campione e Pra

Scendi la strada che porta all attracco dei battelli , scarichi la roba in spiaggia e parcheggi ( c'e' un parcheggio ) ... mi sembra che adesso non si paga

GinoLatino
Guest
 Email

30/1/2006
11:42:42

Messaggio:
In genere quando c'e' Fohen ( non so se si scrive codi' ) sul lago entra da nord/est e batte dritto su Limone , saltando Malcesine , Campione e Pra

Scendi la strada che porta all attracco dei battelli , scarichi la roba in spiaggia e parcheggi ( c'e' un parcheggio ) ... mi sembra che adesso non si paga

ginolatino
Guest
 Email

30/1/2006
19:49:23

Messaggio:
Phoen ... forse si scrive cosi' ... Aiutoooo Matteo Calzà ... dimmelo tuuuu !!!

the call of purnia
Guest

31/1/2006
15:11:16

Messaggio:
bravo gino l'hai azzeccato...anche se dovrebbero esserci i puntini sulla o!!!scherzo...cmq bello spot...un pò più freddino forse ma bel choppeto (non bello come al pra) e vento bello disteso...ti può salvare qualche uscita...ammesso che non te ne stai ad aspettare ore al pra e quando decidi di salire è già troppo tardi (esperienza personale...sigh)ciao ciao

GinoLatino
Guest
 Email

31/1/2006
23:48:13

Messaggio:
Il Pra' e' il miglior spot invernale del lago , non c'e' paragone ....

A limone il chop e' un po' incasinato verso riva ( per lo meno nella parte piu' a nord , subito sotto l' attracco dei battelli ) , sicuramente piu' caldo rispetto a Malcesine, da preferire quando non c'e' il Peler "standard" .

Il problema e' capire , nel caso tu venga da sud, quando partire dal Pra per andare a Limone visto che giu' il vento entra sempre in ritardo rispetto agli altri spot e di botto.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: