| Da | Messaggio |
gae Guest 
30/1/2006 11:01:02
|
Soggetto: Limone IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti !
Ho sentito che quando non arriva fino al Prà, si può provare a uscire a Limone.
Qualcuno sa dirmi dove si esce esattamente ?
Grazie e speriamo in una buona settimana, e soprattutto fine-settimana, di vento !
|
GinoLatino Guest 
30/1/2006 11:42:40
| RE: Limone IP: Logged
Messaggio: In genere quando c'e' Fohen ( non so se si scrive codi' ) sul lago entra da nord/est e batte dritto su Limone , saltando Malcesine , Campione e Pra
Scendi la strada che porta all attracco dei battelli , scarichi la roba in spiaggia e parcheggi ( c'e' un parcheggio ) ... mi sembra che adesso non si paga
|
GinoLatino Guest 
30/1/2006 11:42:42
Messaggio: In genere quando c'e' Fohen ( non so se si scrive codi' ) sul lago entra da nord/est e batte dritto su Limone , saltando Malcesine , Campione e Pra
Scendi la strada che porta all attracco dei battelli , scarichi la roba in spiaggia e parcheggi ( c'e' un parcheggio ) ... mi sembra che adesso non si paga
|
ginolatino Guest 
30/1/2006 19:49:23
Messaggio: Phoen ... forse si scrive cosi' ... Aiutoooo Matteo Calzà ... dimmelo tuuuu !!!
|
the call of purnia Guest
31/1/2006 15:11:16
Messaggio: bravo gino l'hai azzeccato...anche se dovrebbero esserci i puntini sulla o!!!scherzo...cmq bello spot...un pò più freddino forse ma bel choppeto (non bello come al pra) e vento bello disteso...ti può salvare qualche uscita...ammesso che non te ne stai ad aspettare ore al pra e quando decidi di salire è già troppo tardi (esperienza personale...sigh)ciao ciao
|
GinoLatino Guest 
31/1/2006 23:48:13
Messaggio: Il Pra' e' il miglior spot invernale del lago , non c'e' paragone ....
A limone il chop e' un po' incasinato verso riva ( per lo meno nella parte piu' a nord , subito sotto l' attracco dei battelli ) , sicuramente piu' caldo rispetto a Malcesine, da preferire quando non c'e' il Peler "standard" .
Il problema e' capire , nel caso tu venga da sud, quando partire dal Pra per andare a Limone visto che giu' il vento entra sempre in ritardo rispetto agli altri spot e di botto.
|