Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
mick
Guest

30/1/2006
11:20:41
Soggetto: PARCHEGGIO a sottomarina???
IP: Logged

Messaggio:
ciao,
volevo sapere dove si puo parcheggiare a sottomarina in questo periodo, non ho nessun tipo di tessera per ci vado di rado?

GinoLatino
Guest
 Email

30/1/2006
11:38:38
RE: PARCHEGGIO a sottomarina???

Messaggio:
In faondo alla strada che porta alla diga , sulla dx subito dopo il parcheggio con la sbarra a pagamento ci sono 5/6 posti macchina non a pagamento e non a disco orario, l' ultima volta abbiamo parcheggiato li ... se arrivi persto trovi posto .

davide
Guest

30/1/2006
13:32:10

Messaggio:
fra un paio di mesi quando mi sistemo la spalla vorrei cominciare ad uscire a sottomarina, posso aggregarmi a qualcuno? io sono di Verona
ciao e grazie

ginolatino
Guest
 Email

30/1/2006
15:35:07

Messaggio:
Di verona c'e' Manuel che va spesso a Sottomarina , penso che gli faccia piacere andare giu' con qualcun altro .. se mi mandi una mail ti do il suo n. di cellulare e vi sentite .

davide
Guest

30/1/2006
18:53:53

Messaggio:
grazie mille gino!

nono19@inwind.it

the call of purnia
Guest

31/1/2006
15:12:41

Messaggio:
ma siete matti afare queste domande?guardate che vi possono linciare...scherzo ma provate a chiedere ai locals!!!!ciao ciao

Enry
Guest
 Email

31/1/2006
23:04:06

Messaggio:
Bisogna organizzarsi! Fate come me, mi sono preso la tessera di Gigetto, una figata, per soli 30 euro + 10 di cauzione smarrimento tessera ho potuto avere: comodo parcheggio di sabbia e fango, raffinati servizi igienici all'aperto a forma di cespuglio, pratici spogliatoi con vista cielo, lounge bar (la mia macchina se mi ricordo i panini), acqua a volontà per la pulizia dell'attrezzatura a base di alghe in putrefazione. MA CHE COSA VUOI DI PIU' !

GinoLatino
Guest
 Email

31/1/2006
23:36:21

Messaggio:
E' stata fatta una domanda .

E' stato risposto in base ad esperienza fatta .

... ogni ulteriore commento a me sembra superfluo .

mick
Guest

01/2/2006
20:12:51

Messaggio:
beh, allora sono 40 euro annuali?e dove si trova 'sto parcheggio da Gigetto?
in fondo della strada hanno messo la catena, non si poteva parcheggiare quando sono stato a settmebre..
cmq anche a me farebbe piacere andare con qlc, sono a PD!

GinoLatino
Guest
 Email

01/2/2006
21:22:29

Messaggio:
@Mick : ( N.b. la tessera da 30 se non ho capito male e' solo per la stagione invernale ) Comunque c'e' un parassita per ogni occasione e quindi vicino a te ( Vicenza e Padova , se non erro ) abbiamo ben 2 Parassiti che frequentano regolarmente sottomarina Fra62 e Nick PD , se ti interessa ....

frankis
Guest

02/2/2006
10:48:54

Messaggio:
io sono greco e sono a padova in erasmus e volevo trovare condizioni wave degne di questo nome...ma se vengo giu in macchina fino a sottomarina e nn ho la tessera dove cazzo parcheggio?..ho sentito che i pochi posti liberi si riempiono subito la mattina presto...

P 1 Next Page>>