| Da | Messaggio |
mick Guest
30/1/2006 11:20:41
|
Soggetto: PARCHEGGIO a sottomarina??? IP: Logged
Messaggio: ciao,
volevo sapere dove si puo parcheggiare a sottomarina in questo periodo, non ho nessun tipo di tessera per ci vado di rado?
|
GinoLatino Guest 
30/1/2006 11:38:38
| RE: PARCHEGGIO a sottomarina??? IP: Logged
Messaggio: In faondo alla strada che porta alla diga , sulla dx subito dopo il parcheggio con la sbarra a pagamento ci sono 5/6 posti macchina non a pagamento e non a disco orario, l' ultima volta abbiamo parcheggiato li ... se arrivi persto trovi posto .
|
davide Guest
30/1/2006 13:32:10
Messaggio: fra un paio di mesi quando mi sistemo la spalla vorrei cominciare ad uscire a sottomarina, posso aggregarmi a qualcuno? io sono di Verona
ciao e grazie
|
ginolatino Guest 
30/1/2006 15:35:07
Messaggio: Di verona c'e' Manuel che va spesso a Sottomarina , penso che gli faccia piacere andare giu' con qualcun altro .. se mi mandi una mail ti do il suo n. di cellulare e vi sentite .
|
davide Guest
30/1/2006 18:53:53
Messaggio: grazie mille gino!
nono19@inwind.it
|
the call of purnia Guest
31/1/2006 15:12:41
Messaggio: ma siete matti afare queste domande?guardate che vi possono linciare...scherzo ma provate a chiedere ai locals!!!!ciao ciao
|
Enry Guest 
31/1/2006 23:04:06
Messaggio: Bisogna organizzarsi! Fate come me, mi sono preso la tessera di Gigetto, una figata, per soli 30 euro + 10 di cauzione smarrimento tessera ho potuto avere: comodo parcheggio di sabbia e fango, raffinati servizi igienici all'aperto a forma di cespuglio, pratici spogliatoi con vista cielo, lounge bar (la mia macchina se mi ricordo i panini), acqua a volontà per la pulizia dell'attrezzatura a base di alghe in putrefazione. MA CHE COSA VUOI DI PIU' !
|
GinoLatino Guest 
31/1/2006 23:36:21
Messaggio: E' stata fatta una domanda .
E' stato risposto in base ad esperienza fatta .
... ogni ulteriore commento a me sembra superfluo .
|
mick Guest
01/2/2006 20:12:51
Messaggio: beh, allora sono 40 euro annuali?e dove si trova 'sto parcheggio da Gigetto?
in fondo della strada hanno messo la catena, non si poteva parcheggiare quando sono stato a settmebre..
cmq anche a me farebbe piacere andare con qlc, sono a PD!
|
GinoLatino Guest 
01/2/2006 21:22:29
Messaggio: @Mick : ( N.b. la tessera da 30 se non ho capito male e' solo per la stagione invernale ) Comunque c'e' un parassita per ogni occasione e quindi vicino a te ( Vicenza e Padova , se non erro ) abbiamo ben 2 Parassiti che frequentano regolarmente sottomarina Fra62 e Nick PD , se ti interessa ....
|
frankis Guest
02/2/2006 10:48:54
Messaggio: io sono greco e sono a padova in erasmus e volevo trovare condizioni wave degne di questo nome...ma se vengo giu in macchina fino a sottomarina e nn ho la tessera dove cazzo parcheggio?..ho sentito che i pochi posti liberi si riempiono subito la mattina presto...
|