Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giuseppe
Guest

02/2/2006
15:13:06
Soggetto: Per Lorenzo
IP: Logged

Messaggio:
Ao an do stai, esci dal caldo del tuo ufficio e vai a Malcesine col mitico Goya! Sei a due passi dalla tempesta! Comprati una super muta e vai, ti prendi 2 ore e ti stragasi! Sai che salti facevi oggi???
ciao

Lorenzo
Guest
 Email

02/2/2006
15:33:59
RE: Per Lorenzo

Messaggio:
caro Beppe, insettimana prendermi del tempo è impossibile purtroppo... o perlomeno tutto quello che mi ci vorrebbe tra andare, surfare e tornare presentabile in uff...
e per la paramuta, ti diro, non amo il freddo, e non sono in vena di spese... mi sono arrivati 500 euri in autovelox!!!!!!! come si fa a mettere qui il disegnino che piange???????
:-((((((((((((((((((((((((((((((

Giuseppe
Guest

02/2/2006
15:36:45

Messaggio:
Azzo!!! Porca puzzola!

Giorgio
Guest

02/2/2006
15:53:43

Messaggio:
Se avevi una Multipla non ti succedeva .... l'autovelox non riesce a metterla a fuoco :-))))))

Ciaooooo

Giuseppe
Guest

02/2/2006
16:00:21

Messaggio:
Non ci credo è vero????

Perca
Guest

02/2/2006
16:07:26

Messaggio:
Giuseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Lorenzo
Guest

02/2/2006
17:58:14

Messaggio:
sig sig... è vero si...mi hanno decisamente trapanato....

pero i bastardi quando è ora di multare co sono sempre, quando c'era il ghiaccio o la neve non si è visto uno spargisale ne un spazzaneve, e incidenti ce ne sono stati....

sono davvero triste...

@Giorgio il fatto è che la multipla in genere crepa le lenti degli obbiettivi...!!!:-))

ciaooo

Giuseppe
Guest

02/2/2006
18:17:56

Messaggio:
Va be speravo, no pero' mi spiace Lorenz son soldi!
Devi tornare alla Passat, altrimenti con quella che ti ritrovi ora ti sveni!
ciao

GinoLatino
Guest
 Email

02/2/2006
20:35:38

Messaggio:
Sei mitico Lorenzo , l' anno scorso la storia del finestrino del furgone , st' anno la megamultagalattica ( altro che ParaMutaGalattica )

.. vabbe'

Lorenzo
Guest

02/2/2006
22:48:45

Messaggio:
beh sai, per il finestrino potevo dire ho fatto una ca.....ta e ok, ma quando ti mettono i 50 su una statale e mettono l'autovelox in orario in cui la gente va in ufficio alla mattina ti rode... e poi ti mettono il tutor in autostrada, ma per ogni stronzata il limite degli 80... ma uno che lavora e deve fare 800 km partendo alle 7 di sera dall'ufficio come azz fa?

vabbe va....:-(
speriamo di serfare...

ciaoooo

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: