| Da | Messaggio |
GinoLatino Guest 
07/2/2006 00:06:09
|
Soggetto: Lanzarote IP: Logged
Messaggio: Qualcuno mi da info su dove andare , dove noleggiare , dove non farmi male ?
|
ste Guest
07/2/2006 08:41:43
| RE: Lanzarote IP: Logged
Messaggio: Las cucharras
Windsurf Paradise Lanzarote, è il centro JP ed hanno dei piccoli appartamenti a 2m dal centro con vista sulla spiaggia, molto carini, puoi cucinare in casa etc.. io avevo pagato 55€ al giorno complessivo per due persone
chiedi di
Marie-Josee Benoit 649 85 57 96
l'email è lascucharas@lanzarote.com
PS: forse però tornando indietro andrei a fuerteventura, a sud c'è una megaspiaggia, condizioni per tutti i livelli...
|
ginolatino Guest 
07/2/2006 14:15:58
Messaggio: Grazie ste ...
A fuerte ci sono stato gia' 2 volte , mi andava di cambiare , pero' non vorrei uccidermi in qualche spot radicale .
Ditemi gli spot da evitare !
|
stefano tdb Guest
07/2/2006 17:07:47
Messaggio: Las cucharas è la spiaggia grande che vedi nelle foto con l'ondona in fondo a sinistra. Ma il molo copre il vento per almeno 200 mt.
Io uscivo in un posto appena sopravento, che chiamavo il Pozzetto, con bella baia semicircolare, anche qui con un molo sopravento ma che infastidisce di meno. Con marea alta, si forma una bella onda nell'inside della baia. Occhio alla marea, se bassa non c'è fondo (i miei piedi se ne ricordano). Dalla parte opposta c'èuna spiaggia immensa (La Santa?) spettacolare per le onde lunghissime, ma c'è molta corrente. Per la gnocca ti arrangi.
|
GinoLatino Guest 
07/2/2006 20:37:56
Messaggio: Ok , ok la gnocca me la porto da casa ... ;-)
Che mi dite di Puerto del Carmen ??
Noleggio macchina per spostarmi a nord ?
|
giovanni Guest
08/2/2006 15:49:01
Messaggio: Costa Teguise; confermo la copertura per 200 metri grazie agli alberghi enormi che hanno costruito. parecchi centri che affittano tavole, incluso l' UCPA, organizzazione francese per vacanze sportive. invaso dagli inglesi che hanno dettato lo stile del posto. Al Pozzetto ai tempi ci trovai Pizzi che si sparava un forward via l' altro prima di trasferirsi alle Barbados. ad agosto ho avuto vento tutti i giorni.
|
GinoLatino Guest 
09/2/2006 13:20:15
Messaggio: Parto lunedi' grazie a tutti delle info , probabilmente affittero' ua macchina per spostarmi a nord o mi organizzero' con i mezzi pubblici.
se qualcuno e' in zona ci si becca ... sempre che non mi ammali prima di partire ..
hi
|
Oscare Guest 
09/2/2006 16:03:25
Messaggio: giorni di vento per planare al mese: forse 15
auguri Gino.
porta le scarpe per fare jogging !
|
GinoLatino Guest 
09/2/2006 20:41:37
Messaggio: Che MagoSeccavento !
Comunque come sai ci si vede sempre all' una !
|
ale Guest 
10/2/2006 16:39:20
Messaggio: Beh dai uno sguardo a windguru e godi, io ho sentito amici a fuerte e mi han detto che sono giorni esagerati questi!!1
invidia!!!!
ti divertirai sicuro mercoledì previsti 5mt d'onda...
|
GinoLatino Guest 
10/2/2006 23:30:40
Messaggio: Spero di tornare integro ... in genere mi sfascio sempre all' estero ...
Sono preoccupato ,,, moan moan ....
|