Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
alex
Guest

11/2/2006
16:34:21
Soggetto: RE: non so che albero prendere. cerco consigli
IP: Logged

Messaggio:
giseppe, quanto l'ai pagato il tuo tribord con il 75%? secondo te mi conviene prendere un albero usato?

Giuseppe
Guest

13/2/2006
10:55:07
RE: non so che albero prendere. cerco consigli

Messaggio:
L'ho pagato 150 Euri a Genova.
Usato non saprei diciamo solo se il negoziante te lo garantisce!!! Allora si, altrimenti devi essere certo della persona che l'ha usato, cioè non deve mai averlo sbattuto per terra!
Questo è fondamentale il carboni soffre l'urto puntuale, e se ne riceve è il miglior materiale per capire la Teoria degli Sforzi! La micro fattura si allarga fino a spezzare l'albero.
ciao

alessandro
Guest

14/2/2006
14:06:06

Messaggio:
150 euro sembra poco per un albero come il tuo.
se costa davvero cosi lo prendo anche io nuovo.
sai che mi sono informato un po e di alberi usati con il 70 di carbonio si trovano a non meno di 100 120 euro.

Giuseppe
Guest

14/2/2006
15:14:03

Messaggio:
Mha io l'ho pagato così 2 stagioni fa a Genova, ando' un mio amico a prenderlo unitamente ad una 6.7 nuova a 300 Euro.
L'albero personalmente mi è piaciuto, certo su attrezzature piu' dedicate (specifiche) o ultimo grido resterei su cio' che indica la veleria.
ciao

max72
Guest

15/2/2006
21:41:01

Messaggio:
ho visto oggi un albero da decathlon modello 25C70 (70% carbonio IMCS: 25) a 219 euro: vi sembra un buon prezzo?
e boma in alluminio a 89 euro

cosa ne dite???

ciao
max

massi
Guest
 Email

16/2/2006
14:31:40

Messaggio:
secondo me è meglio restare sul modello indicato dalla veleria perchè al giorno d'oggi la vela e l'albero sono sviluppati assieme...non come una volta che facevano la vela e poi la provavano con gli altri alberi per vedere quello più compatibile...quindi ti consiglio l'albero della vela!!ciao ciao
massi

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: