Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Michele
Guest

12/2/2006
11:03:41
Soggetto: Sardegna del SUD
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti,
dopo tre anni passati a Porto Pollo vorrei
fare qualche uscita nel sud della sardegna.
Trattandosi del mese di Agosto eviterei zone troppo affollate come Chia.
Non ho mire particolari e comunque non cerco condizioni troppo impegnative. (Non sono ancora abbastanza bravo. Plano, litigo con la strambata e parto dall'acqua. Esco con uno starbord da 120 L e con un FW rrd da 85l. Vele da 4,5 a 7 mq.)
Pensavo, dato che non la conosco, la zona a sud di Capo Mannu.
Qualcuno sa indicarmi qualche spot ?

luca
Guest
 Email

20/2/2006
10:09:26
RE: Sardegna del SUD

Messaggio:
più giù, più giù,
io son stato a capo mannu e posso dire che quando c'è è bello, ma entra solo maestrale...

se vai a sud ti consiglio capo teulada, porto pino e in genere tutte le spiagge che vanno verso chia, lì sono uscito con maestrale scirocco ( a sud) e libeccio, bello e spiagge non molto frequentate... rispetto a porto pollo...

ciao

the call of purnia
Guest

23/2/2006
10:55:33
RE: Sardegna del SUD

Messaggio:
ah la sardegna...che posto...veramente ne sono innamorato...e penso di non essere il solo, ma andate su windcam e leggete nelle news l'articolo riguardante la presenza di tumori proprio nella parte sud e nella parte nord...guarda caso proprio dove i nostri amichetti americani fanno le loro esercitazioncine con i sommergibilini A PROPULSIONE NUCLEARE!!!è uno schifo!!!è un pò che volevo portare alla luce questo problema...la gente in sarda muore ma non può farci niente perchè se non ci fosse sta cosa morirebbe di fame...e poi non vogliamo l'energia nucleare???siamo proprio italiani!!!
x i fottuti americani: va bè che ci avete salvato il culo nella seconda guerra mondiale...ma adesso non è che dovete sfondarcelo!!!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: