| Da | Messaggio |
Giuseppe Guest 
15/2/2006 16:28:40
|
Soggetto: Quale giro web? IP: Logged
Messaggio: Ogni mattina prima di iniziare a lavorare faccio il mio solito giro web con ovvio finale qui sul pra.
Ho paura di essermi fossilizzato sui soliti siti....voi che giro fate?(p.s. anche per il meteo)
|
Giuseppe Guest
15/2/2006 16:42:35
| RE: Quale giro web? IP: Logged
Messaggio: Io che mi chiamo come te ho lo stesso problema...
ciao
|
Lore Guest 
15/2/2006 17:05:48
Messaggio: www.windcam.it
IL SITO DEFINITIVO
|
the call of purnia Guest
15/2/2006 17:48:17
Messaggio: virgilio (controllo la posta), pradelafam, detourgeneration, windcam, stegelsherevue, windfinder, wetteronline, arpa emilia romagna (da giovedi in poi) e finisco ancora sul pra...mi sento un giro surfweb dipendente...AIUTATEMI!!!
a proposito...vedendo tutte quelle foto del giorno:"CERTO CHE TUTTI I GIORNI CE NE' DI GENTE CHE E' IN GIRO A CAZZEGGIARE E A SURFARE, EH?"
|
massi Guest 
16/2/2006 14:33:59
Messaggio: pradelafam,wind4u.it,findfinder e webcam annesse,windguru e pra di nuovo per vedere se ci sono nuove domande nel forum!!!prima di andare a scuola ovviamente!!!
|
Lorenzo Guest 
16/2/2006 14:57:46
Messaggio: Ogni mattina un surfista si alza, e sa che dovra iniziare a cazzeggiare...;-))
|
boh Guest
16/2/2006 19:08:37
Messaggio: io accendo il pc.. e mi sparo.. prima il prà , poi orgysex.com, poi analexrtreme, poi ....
|
Giuseppe Guest
16/2/2006 19:24:57
Messaggio: Come siamo messi?!
|
Lorenzo Guest 
16/2/2006 20:43:23
Messaggio: @Beppe: beh, finche scriviamo tutti seduti:-))))
si lo so sono fuso....
|
Pao Guest
17/2/2006 08:55:52
Messaggio: Più che una fossilizzazione è una affezione verso i siti che ci sentiamo più nostri. Per fortuna il web non si paga altrimenti saremmo ancor più in bolletta con quanto stiamo effettivamente online.
Comunque il quesito è interessante perchè poi i siti sui quali andiamo a cadere sono quelli che in qualche modo ci danno qualcosa in più, sia che sia una webcam, delle news, delle foto o una comunità di gente della quale non conosci solo il nome telematico!
Mio giro: windcam, pradelafam, isw.
Stop.
Riinizio giro: windcam, pradelafam, isw.
loop no stooooooppppp
|
Loop web Guest
20/2/2006 11:49:36
Messaggio: ecco il mio loop nevrotico:
Pra - Windcam - Ste - DailyDose.
|