Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ghigo
Guest
 Email

16/3/2006
15:59:11
Soggetto: lezioni private ws, qualcuno disponibile?
IP: Logged

Messaggio:
Ciao, sono anni che tento di andare in ws ma mi rendo conto di non riuscirci come vorrei. La tecnica di planata è scarsa, l'andatura ballerina, di manovrare non se ne parla....un disastro. Piuttosto che affidarmi a corsi collettivi oppure a lezioni private da 50 euro l'ora presso centri surf, mi chiedevo se tra di voi c'è qualche manico (che sappia insegnare) disposto a dare lezioni private a tariffe più abbordabili. Il periodo dovrebbe essere fine aprile.

ciao e grazie

Ghi

the call of purnia
Guest

16/3/2006
16:07:55
RE: lezioni private ws, qualcuno disponibile?

Messaggio:
...se vuoi io ma solo se hai una sorella!!!o una fidanzata compiacente...o una mamma giovanile...

ghigo
Guest
 Email

16/3/2006
16:12:36

Messaggio:
mmm, una sorella l'avrei, in genere è piuttosto esigente, non ti conosco, ma considerato il tuo target così ampio secondo me sei messo maluccio

the call of purnia
Guest

16/3/2006
17:04:33

Messaggio:
era x scherzare...cmq se una mamma è gnocca sfido chiunque a non farsela solo perchè è una mamma no?
di solito dove vai?secondo me se cominci a chiedere in giro qualche dritta ai "locals" del tuo spot vedrai che ti metteranno sulla buona strada (ovviamente quelli bravi)!!!
...se poi porti la sorella...

Giuseppe
Guest

16/3/2006
18:12:40

Messaggio:
Sono io l'ufficiale addetto al controllo sorelle e pulzelle che si affacciano sulle rive del lago.....ho il patentino per portarle fuori, il corso si svolge anche dopocena......con danze svariegate.....ho il permesso speciale del Ministero della Fi...a (non Fiat) con tanto di sigillo che posso apporre sulle prede....insomma le timbro.....
Scherzo cia a tutti

Lorenzo
Guest
 Email

16/3/2006
18:43:27

Messaggio:
Ciao,
guarda, qulche consiglio in giro lo puo trovare di sicuro, m trovare qualcuno che si metta li con te qualche uscita per capire quali problemi possono esserci è dura..
potrebbe dipendere da molte, cose: tipo di attrezzatura, problemi di trim, postura etc...
io l'ho fatto con un paio di amici...e non lo rifarò mai piu...
pero guarda che a volte basta poco, ricordo che a torbole un mio amico proprio non riusciva a planare tranquillo, soprattutto con le strap, alla fine aveva solo da cazzare meglio la vela ed il trak e le strap troppo indietro..
(all'inizio secondo me vale la regola tutto avanti.. o il trak almeno a 3/4)..
ciaoo e buon divertimento!

stefano tdb
Guest

17/3/2006
09:45:06

Messaggio:
Ciao
Non è detto che chi va bene in windsurf possa essere un buon insegnante, anzi, quasi mai. Per insegnare qualunque cosa ci vuole metodo, senso della didattica, capacità di analisi psicologica.
Non per niente gli istruttori qualificati fanno dei corsi per poter insegnare, non per andare meglio in surf.

supereva
Guest

17/3/2006
13:44:50

Messaggio:
Io punterei sulle insegnanti ciao

GinoLatino
Guest
 Email

17/3/2006
21:53:48

Messaggio:
Se vuoi aggregarti ad altri 3 ParaNovelli per un corso ParassitiStyle dai un occhio al nostro forum.

Il risultato pero' non e' garantito ;-)

ghigo
Guest

22/3/2006
22:52:15

Messaggio:
Grazie a tutti e grazie Ginolatino, disponibile come sempre a dare consigli a dx e a manca.
Mi piacerebbe aggregarmi al gruppo, magari ti contatto più avanti quando l'acqua inizia a scaldarsi ;o)

mick
Guest

24/3/2006
21:51:53

Messaggio:
grandi PARA! divertimento garantito!
cmq ci saro anch'io con i stessi problemi di andatura...se nn ancora peggio;))

P 1 Next Page>>