Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Robi bz
Guest
 Email

17/3/2006
15:42:33
Soggetto: Info Hyeres
IP: Logged

Messaggio:
Volevo informazioni su Hyeres,
nel periodo di fine agosto ho qualche probabilitą
di beccare vento, se qualcuno a delle dritte per un residence mi faccia sapere, esiste un centro windsurf per il noleggio attrezzature?

Ciao.

the rock
Guest
 Email

23/5/2006
18:35:59
RE: Info Hyeres

Messaggio:
Ciao! io sono stato a hyeres a gennaio.
Il vento c'era e anche forte (30-35 nodi)!
C'č un centro windsurf sulla spiaggia Almanarre, credo che li noleggino quello che vuoi!
Secondo me c'č vento anche ad agosto!
Io alloggiavo all'ibis tahalassa che eč dalla parte opposta all'almanarre (2 min di macchina).
L'ibis č sulla spiaggia bergerie e quindi puoi uscire anche lģ!

giovanni
Guest

29/5/2006
21:38:28

Messaggio:
ci sono appena stato, bel posto. io ero in una mobil home al campīng international, 4 posti letto tranquilli, accesso diretto al mare, spiaggia del almanarre, costo ragionevole (ma duplica ad agosto). li (north e starboard) e sul lato opposto della spiaggia trovi da affittare. anche alla bergerie trovi da affittare ma mi sembrava roba vecchiotta. per le statistiche guarda windfinder (ma il top e' marzo e aprile, ci fanno una tappa del circuito freestyle svizzero)

Simone
Guest

07/6/2006
21:32:19

Messaggio:
Ad Agosto mai stato, penso che in generale non faccia molto vento...a meno di estati fredde come la scorsa dove anche in Sardegna ha sparato ogni giorno...
Nolo attrezzature quanti ne vuoi.
Sistemazione:
Concordo sulla bellezza del Camping International
ALternativa bella con piscina e altre amenita' e' Il Residence La Pinede di Pierre et Vacances.

Robi bz
Guest
 Email

08/6/2006
09:11:56

Messaggio:
Vi ringrazio per le dritte, vi faro sapere.

Buone surfate a tutti.

Ciao

giovanni
Guest

09/6/2006
12:16:42

Messaggio:
alla Bergerie se entra trovi anche ondina con condizioni onshore ma all' almanarre, anche in 4.5 c'e' solo chop

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: