Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
madd_Max
Guest

21/3/2006
09:39:55
Soggetto: jeri in agosto
IP: Logged

Messaggio:
pensando dove migrare per un trovare un agosto ventilato, degli amici mi hanno proposto di cambiare rispetto la solita grecia, per partire verso jeri dicendomi che agosto è il periodo più ventoso dell'anno...

le mie perplessità sono:

che condizioni ci sono in merito a vento e onde?...qualcuno mi ha consigliato di comprare una vela sotto lo mia 4.0 per nn avere sorprese là...

io ci sono stato in novembre due anni fa e cosa cambierebbe tra questi due periodi dell'anno?

benvengano altre mete ventose per agosto..

hola.

alessandro
Guest

21/3/2006
10:03:39
RE: jeri in agosto

Messaggio:
ciao. io ti consiglio di andare in costa blanca in spagna. in particolare in una piccola cittadina che si chiama pedreguer. c'è una spiaggia stupenda enorme con pochissima gente.
io ci sono stato l'hanno scorso e ti assicuro che ho sempre trovato un vento molto forte (soprettutto tra le 11 e le 15), sono sempre uscito con la 4.5.
riguardo alle onde, dipende dai giorni, a volte ho trovato mare calmissimo e tanto vento, altre vento e onde.
per quanto riguarda i prezzi, li ho trovati convenentissimi. io ho affittato una villetta con la piscina (a 5 km dal mare) in mezzo agli aranceti a circa 800 euro per tuttoil mese di luglio.

Lore
Guest
 Email

21/3/2006
15:41:28

Messaggio:
mi interessa , questa location spagnola....
puoi indicarmi TUTTE le info che hai.....?

anche al mio indirizzo mail ;-)

grazie in anticipo, ti devo una birra

alessandro
Guest

21/3/2006
17:51:17

Messaggio:
dovrei avere a casa qualche indirizzo, o qualche informazione da darti. quando torno dal lavoro se mai provo a vedere. adesso è arrivato un cliente, devo scappare. ciaoo
lasciami la tua mail

alessandro
Guest

21/3/2006
18:08:14

Messaggio:
ho guardato adesso la cartina sul sito di via michelin. pedreguer non è sul mare, comunque è vicinissimo. la spiaggia che ti ho nominato io è la spiaggia di denia(è un paesettino li vicino) e si chiama "les marines". comunque questi posti sono a pochi chilometri da valencia e a 100-150 km da barcellona. guarda su questo sito e capissci subito dove è.
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?pim=true&act=RefineToMap&rnd=1142960743553&E_mg=210506081kS8J406080180513499756MAPB2C1b103ita542000130v1103eur000cUGVkcmVndWVy00001100&stat=ambiguous_map&google=1&strChoice=0

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: