| Da | Messaggio |
massi Guest 
21/3/2006 13:52:44
|
Soggetto: temperature IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti..mi rivolgo soprattutto ai local invernali del lago!!Come siamo a temperatura acqua??Con una semistagna guanti scarpe e capuccio si esce o è meglio aspettare ancora un pochino??
grazie ciao e buon vento a tutti!
massi
|
ginolatino Guest 
21/3/2006 13:59:12
| RE: temperature IP: Logged
Messaggio: Con il sole e l' Ora puoi anche provare (non da solo ovviamente),pero' l' acqua e' ancora bella fredda ..
Domenica pomeriggio avevo freddo con la muta in goretex .. se ce la fai aspetta Pasqua
hi!
|
jul Guest
21/3/2006 14:39:07
Messaggio: ankio sono nelle tue condizioni massi: guanti scarpine cappuccio licrafelpata e semistagna..
..e soprattutto unirrefrenabile voglia di uscire al lago!!!
così devo aspettare ankora fino a pasqua?! :(
ma alla conca comincia ad esserci gente al pomeriggio??
e che vela credete sarà la più usata (per l'Ora) da qui a giugno??
grazie ciaooo
|
Enrico Guest
21/3/2006 15:29:36
Messaggio: Io sono uscito venerdi. Avevo la semistagna, cappuccio e i guanti li avevo ma non li ho indossati. Si l'acqua è fredda cerchi di cadere poco, non vai di certo a farti il bagno. Quando cadi in acqua cerca di risalire subito. Ho visto alcuni in acqua senza calzari e cappuccio; dipende da come si sopporta il freddo.
E' fattibile!! Con molta attenzione però!
Ciao
|
GinoLatino Guest 
21/3/2006 21:29:18
Messaggio: Si in Conca comincia ad esserci un po' di gente ... gente ... parliamoci chiaro , WSurfisti !
In genere in primavera fa l' Ora piu' bella .. percui non e' poi cosi' raro uscire con la 5 , se pero' potessi portare una sola vela sceglierei la 5,7 .
A presto in acqua !
|
massi Guest 
21/3/2006 22:09:18
Messaggio: grazie a tutti...beh intanto per due settimane non se ne parla per impegni...magari proverò verso pasqua!!!
Ciao a tutti
massi
|
Lorenzo Guest 
22/3/2006 12:17:52
Messaggio: Per integrare le semistagne molto utili i sottomuta in neoprene o in pile.
per esempio decathlon ne ha diversi a prezzi interessanti, io li uso e tengono caldo...
tipo il corpetto senza maniche da sub 2.5mm, e la "shorty in licra e pile col collo alto, io la uso, non tiene come il neoprene, ma copre anche i gioielli...:-))
ci si vede sto we se fa vento!
ciaooo
|
jul Guest
22/3/2006 15:17:35
Messaggio: http://www.windcam-news.it/pod/search_get.php?id=934
..da qui non sembrerebbe che fa tutto sto freddo :)
io però che in acqua ci cado spesso, è meglio se aspetto ankora un pochino..
p.s. nessuno usa la muta corta (estiva) sotto la semistagna?
grazie a tutti!!!!
buon vento!
|
Lorenzo Guest 
22/3/2006 18:41:58
Messaggio: La shorty sotto la semistagna a livello termico mi semnra una buona idea..
non so poi la vestibilità e quanto diventi stretto il tutto, bisognerebbe provare..
ciaoo
|
GinoLatino Guest 
22/3/2006 22:16:21
Messaggio: L' ho usata un paio di stagioni , non e' comoda , non e' stagna , ma e' un valido ed economico ripiego
|
Lorenzo Guest 
23/3/2006 08:42:20
Messaggio: @ Gino: Poi sei andato a farti tirare le braccia e hai preso quella in goretex??:-))
ci si vede questo week se fa vento!
|