| Da | Messaggio |
Mistral64 Guest 
21/3/2006 21:59:17
|
Soggetto: Tavola con deriva a scomprsa IP: Logged
Messaggio: Ciao! qualcuno di voi ha in qualche soffitta una tavola con la deriva a scomparsa e non sà che farne? sarei interessato all'acquisto (prezzo modico eh) sarei intenzionato a far imparare questo magnifico sport anche a mia figlia. Grazie!!
|
massi Guest 
21/3/2006 22:06:45
| RE: Tavola con deriva a scomprsa IP: Logged
Messaggio: Ciao!se vuoi un consiglio indirizzati su tavole per principiante di nuova concezione!!è da 5 anni che lavoro durante l'estate in una scuola di windsurf e ho visto il passaggio da tavole vecchie(bic melody lunghe lunghe con deriva) alle tavole larghe un metro e fidati che per un principiante è divertimento puro!!!
Ciao
massi
|
mistral64 Guest
21/3/2006 22:10:36
Messaggio: Pensi che possa trovare modelli di questo genere e sopratutto quanto costano???
Grazie massi!
|
Alex Guest
21/3/2006 22:17:42
Messaggio: Io ho un HiFly da 310cm che uso per far provare l'"ebrezza" agli amici. In effetti però non ti consiglierei l'acquisto di una sifatta tavola.
Un po' perchè ho provato una tavola da principianti nuova concezione e mi è sembrata molto valida, secondo perchè in ottica passaggio a tavola più consona con la tavola con deriva devi quasi imparare nuovamente il tutto...
|
guerza Guest 
22/3/2006 21:29:58
Messaggio: ho iniziato l'anno scorso con un'hi fly 160lt con deriva estr. comperata alla scuola di windsurf sul lago d'idro prima di storo.é uno di quei modelli vecchi ma in ottimo stato,pagata 150 euro e venduta in spiaggia a campione a 100.a fine stagione la scuola di idro me la riprendeva allo stesso prezzo perchè le riutilizzano.è pur vero che queste tavole sono difficili,ma io dopo 3 settimane sono passato a una 110 litri e peso 83kg!se non vuoi spendere e avere una tavola in perfette condizioni vai da lui o chiamalo:Flavio scuola surf località Baitoni lago d'idro 3389203258.buon insegnamento
|
aLe Guest 
22/3/2006 21:59:45
Messaggio: ciao, anche io ho insegnato, per vari anni, ho insegnato sia con le tavole scuola "vecchia concezione" che con quelle più moderne, non c'è assolutamente paragone, la manovrabilità di reazione che raggiungi, la stabilità che solo la larghezza (e non la deriva) ti dà una tavola moderna è impagabile, se vuoi vedere dei miglioramenti veri punta su quelle tavole. poi troverai nel tempo mille altri utilizzi (tipo la considerevole possibilità di surfate in coppia con tipa sulla prua...)
|
massi Guest 
23/3/2006 14:31:11
Messaggio: se vai sul sito yes-store.it e da li ti colleghi al catalogo superstore ci sono dei prezzi molto interessanti...parlando di nuovo...altrimenti dovresti tener d'occhio qualche mercatino dell'usato su questi siti!ti posso dire che le starboard START vanno molto bene ma quel tipo di tavola la fanno ormai tutte le aziende quindi sono più o meno simili!
ciao ciao
|
ricky Guest
23/3/2006 16:29:24
Messaggio: se vuoi ho portato qualche settimana fa al detour di peschiera una tavola da scuola della drops che ho tenuto l'estate scorsa per far imparare la mia morosa....fantastica e divertentissima!!!!
|
richard Guest
04/4/2006 12:41:58
Messaggio: nnnn
|
Luca Guest 
06/4/2006 16:18:25
Messaggio: Ciao!
Io ho un Mistral maui praticamente nuovo completo di pinna e deriva, lungo e stretto, circa 320x70cm. Facile per imparare e super planante (al contrario del hi fly magnum 310 che ho usato ma con cui non ho mai planato). Vieni a prendertelo che mi liberi il garage, poi magari mi offrirai la pizza al lago, se ti va.
Sono di Trento 333/3518328
|
mistral Guest
25/4/2006 15:22:33
Messaggio: Ripeto il messaggio
HELP!!!
|