| Da | Messaggio |
piero Guest
28/3/2006 21:43:29
|
Soggetto: chiarimento temperatura IP: Logged
Messaggio: vorrei sapere se la temperatura dell' acqua di 8.7°data in prima pagina è esatta,dato che è circa 1 mese che i valori sono stabili al decimo di grado.va bene che il garda ha una enorme massa d'acqua ma è cosi stabile? grazie per l'informazione
|
maui Guest
29/3/2006 13:13:43
| RE: chiarimento temperatura IP: Logged
Messaggio: Si anch'io vorrei capire quanto fredda è l'acqua...
mah forse son troppo fighetta che dite??
|
Lorenzo Guest
29/3/2006 18:26:54
Messaggio: domenica ero a torbole con la stagna neil pride e la licra felpata e stavo bene, mi sono stupito, ero anche senza guanti..
|
mick Guest
29/3/2006 21:52:43
Messaggio: se eri senza guanti magari si puo uscire anche con la muta normale?
|
Lorenzo Guest
29/3/2006 22:28:16
Messaggio: ce n'erano, io non lo consiglio...
senza guanti si stava, ma strambate soft da manuale ed evitare di fare il bagno...
diciamo che se hai in programma di stare molto a contatto con l'acqua la semistagna è poco..
secondo me...
|
jul Guest
30/3/2006 18:38:51
Messaggio: c'enerano di gente con la tuta normale??
penso che aspetterò altre 2 settimane al max e poi mi butto in acqua con la semistagna.. nn resisto +!!
|
the call of fria Guest
30/3/2006 19:18:24
Messaggio: io ci entro sabato con la semistagna...mi sono rotto dello scafandro!!!
|
SpAcE Guest
30/3/2006 19:56:47
Messaggio: Con la semistangna e un sottomuta importante vai già..."tranquillo"
|
max Guest
30/3/2006 20:26:26
Messaggio: se avete cosi freddo datevi alla bicicletta ,ma da corsa perche con la moutain vi sporcate e non troppo forte mi raccomando altrimenti vi stancate .....fighette.
ma dove sono finiti i surfisti veri??
|
piero Guest
30/3/2006 20:40:56
Messaggio: Io volevo solo sapere se la temperatura dell'acqua fosse esatta.riguardo ai ciclisti,lascio uscire il mangia pollastri di Claudio che si allena di nascosto .
|
mick Guest
31/3/2006 10:47:46
Messaggio: x max... boh max allora se esci prima volta al lago e non sai come e' la temperatura e se la tua muta ti basta mi sembra naturale di chiedere,visto ke tutti usano la stagna..specie se sei piu in acqua ke in tavola....cmq molto gentile da un surfista grazie x la risposta(mica sei passato al kite di nascosto??)
intantto mi alleno in mtb...non ti piace nemmeno questo?
boh...dove sono finiti surfisti veri....
|