| Da | Messaggio |
Tutti gli infelici Guest
29/3/2006 10:50:05
|
Soggetto: Libero sfogo per DDT, zio paolo e gli infelici IP: Logged
Messaggio: Ecco qui una sezione tutta per voi, qui potete insultarvi, scambiarvi le vostre tristezze, segnalarvi cose che ai surfisti non interessano, parlare di fighe che non vi farete mai, di politica, delle vostre uscite mancate e dei giorni in cui il vento non c'era....oooohhhhhh la!! Non siete contenti?? azzz...ho sbagliato, il solito ottimista, non siete infelicie e scontenti??
|
silvio Guest
29/3/2006 17:06:47
| RE: Libero sfogo per DDT, zio paolo e gli infelici IP: Logged
Messaggio: si può parlare di POLITICA ? domenica prox ?
se vengo riconfermato uN noto surfista che frequenta iL lago ha detto che smetterà di far surf !!!!
|
prodi Guest
29/3/2006 17:11:52
Messaggio: Se e' DDT, caro silvio, ti voto anch'io!!!!
|
bertinotti Guest
29/3/2006 17:20:57
Messaggio: mah .. puo anche essere dato che DDT ha ironia.. e non puo che essere di sinistra, i fascisti irosi e acidi che sono permalosi sono altri
|
noglobal Guest
29/3/2006 21:06:28
Messaggio: non posso esser così radical da dire che se rivince Silvio smetto di far surf , ma posso dire che SE VINCE DI NUOVO IL NANO , IO INIZIO A RoMPERVI COxxxxIONI TUTTI I GIORNI SUL GUEST , FARO' PLOLEMICA SU TUTTO E TUTTI , PARASSITI, MAUISAIL E QUANT'ALTRO MI CAPITI SOTTO TIRO... del resto lo rieleggete voi... IO NON SARO' VOSTRO COMPLICE
|
anarchico Guest
30/3/2006 14:35:26
| RE: Libero sfogo per DDT, zio paolo e gli infelic IP: Logged
Messaggio: Confermo e rilancio!!! Mai smettere di fare surf!!!
Sto organizzando una Macumba contro Silvio, va beh che con tutte le caz..te che dice ci pensa da solo a non farsi rieleggere, ma mai diffidare della stupidità dell'elettore italiano...
|
giovanni Guest
30/3/2006 15:26:12
Messaggio: non ho capito ... è un referendum contro silvio o si deve scegliere tra due coalizioni?
|
CONTROSILVIO Guest
30/3/2006 16:41:27
Messaggio: E' UN PLEBISCITO CONTRO SILVIO.....
a chi continuerà a sostenerlo inizieremo a tagliar le gomme intanto che plana il peler.....
|
forza nuova Guest
03/4/2006 13:58:04
Messaggio: Sto cominciando a pensare che forse è meglio se vince la sinistra. Non cambierà una mazza ma almeno la smettono di bruciare e rompere i coglioni. Ne ho le palle piene di allegati contro berlusconi, di ignoranti totali che ad ogni parola mettono dentro la battutina su Berlusconi con argomenti (come se non ce ne fossero) del tipo: è nano, si fa la plastica, e c'ha la villa ecc Un altromese così e mi iscrivo a forza nuova e vado in giro a bastonare tutti quei coglioni con la sciarpina rossa e la maglietta di che guevara.
Forza alla sinistra e viva il comunismo ma cambiamo argomenti perchè hogiàla borsite.
|
sono un coglione Guest
05/4/2006 09:16:47
| RE: Libero sfogo per DDT, zio paolo e gli infelic IP: Logged
Messaggio: Finalmente un complimento dal nanerottolo... Sono felice di esere un coglione e loro se ne tornaranno a casa!!!
Viva tutti i "coglioni"!!!
|
viva silvio Guest
05/4/2006 09:25:54
| nooooo. IP: Logged
Messaggio: devo proprio dire che i vostri commenti mi hanno fatto capire le condizioni disastrose verso cui sta andando incontro l'italia. ma, io non so, dove avete il cervello. io non sostengo assolutamente berlusconi ma piuttosto di fare andare al governo un coglione come prodi, voterei chiunque.
quindi alla fine (e mi dispiace dire questo)tra i due, il meno peggio è silvio.
|