| Da | Messaggio |
David Guest 
31/3/2006 11:02:15
|
Soggetto: tempo sul lago IP: Logged
Messaggio: Ciao, sapreste dirmi che condizioni sono previste sul lago per sabato e domenica?
Il meteo trentino da pioggia e venti deboli
Grazie a tutti
|
Giuliacci Guest
31/3/2006 11:33:10
| RE: tempo sul lago IP: Logged
Messaggio: Pioggia e venti deboli!!!!
|
Perca Guest
31/3/2006 11:59:23
Messaggio: Aspettiamo il pomeriggio con le previsioni aggiornate e poi vediamo.....cmq nn butta bene!!
Olaaa
|
David Guest 
31/3/2006 12:00:28
Messaggio: Grattatio pallorum non est malefitio sed contra mala res est premonitio!!!
Io faccio le corna (o mi gratto qualcos'altro) e spero nel bel tempo....
Ah Giuliacci... non sarai un seccavento!!!!
|
Giuliacci Guest
31/3/2006 13:50:51
Messaggio: Ma scusa!!!! cosa c...o offendi! Hai fatto una domanda e io ti ho risposto.. Cosa dovevo dirti una balla per farti contento??? la prox volta metti anche la risposta che vuoi sentirti dire che ti verrą trascritta..
Ciao rider!!!!
|
David Guest 
31/3/2006 15:36:09
Messaggio: Offenderti? E per cosa? Ti offendi per poco anzi per nulla... Non sprecare le tue energie, sii positivo e vedrai che sabato e domenica si sarą il sole e tanto vento...
Ciao metereologo "suscettibile" o ti offendi anche per questo?
|
Perca Guest
31/3/2006 16:21:16
Messaggio: Ho guardato...per domani sembra che qualche cosa possa fare. Mattino bello per cui magari un pelerino simpatico non guasterebbe, se proprio al mattino cippa speriamo in un'ora precoce, tipo alle 12:00 gia' in acqua. Anche perche' poi peggiora..
Quindi in ultima analisi...bbooooooohhhhhh andiamo su e vediamo. eh eh eh
Ciaooo
|
Roby Guest 
31/3/2006 17:01:54
Messaggio: Ciao!!!
Domenica scorsa sembrava dovesse fare un bel ventone invece siamo rimasti tutti fregati. Chissą che si sbaglino nuovamente...
|