| Da | Messaggio |
Roberto Guest 
05/4/2006 19:42:39
|
Soggetto: Info: WS Marsa Alam IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti, a Pasqua andrò a Marsa Alam (con moglie e figli...). Qualcuno mi può dare delle info su spot e noleggi Windsurf? grazie
|
marsalame Guest 
06/4/2006 11:38:06
| RE: Info: WS Marsa Alam IP: Logged
Messaggio: http://www.windcam-news.it/Viaggi2005/Elnabaa06.php vicino a marsalame
|
Roberto Guest 
09/4/2006 20:37:26
Messaggio: grazie, ottimo!
Il nostro albergo è a 10 Km.
se qualcuno ha altre impressioni personali è ben accetto.
|
giovanni Guest
10/4/2006 09:49:21
Messaggio: Ciao Giuseppe
sono quello che ha scritto il report su windcam, se vai a El Nabaa ti chiederei la cortesia di salutrami Yvonne e Mambo e dirgli che ho provato a spedir loro delle foto ma non so se le hanno ricevute
Grazie e se hai bisogno di altre info chiedi pure
|
Roberto Guest 
10/4/2006 11:14:23
Messaggio: Ciao Giovanni,
farò senz'altro quello che mi hai chiesto. Vorrei chiederti un paio di cose.
Il nostro albergo (Tulip) dovrebbe distare 10 km.
Io dovrei avere un "bonus" familiare di circa 3 ore al giorno (almeno spero...): moglie e bambini non si spostano. Scelgo il pomeriggio (come a Hurgada)? Taxi? Visto che al noleggio ci sono dotazioni per sole 30 persone ci sono problemi di esaurimento (settimana di Pasqua) anche per un peso massimo?
grazie ancora
Ciao
Roberto
|
giovanni Guest 
10/4/2006 19:26:46
Messaggio: Quando c'è vento forte la spiaggia dove c'è il noleggio è sconsigliata per moglie e figli perchè non c'è riparo; l'acqua vicino a riva è calma per cui il bagno lo possono fare ma in spiaggia non si sta bene.
Per l'orario non saprei cosa dire perchè a me nel corso della settimana è capitato di uscire sia al mattino presto che verso sera; in genere nel primo pomeriggio aumenta e si distende ma non è una regola; cmq se sei a 10 km probabilmente troverai lo stesso vento anche da te.
Taxi: non saprei perchè io ero in hotel proprio là, in genere però li trovi vicino all'albergo e costano molto poco.
Il centro è abbastanza ben fornito e in caso di sovraffollamento ci sono anche tavole dell'anno scorso di riserva (e a un prezzo inferiore); di vele ce ne sono una infinità. Forse per pasqua c'è + gente ma quando c'ero io eravamo in 5 o 6 al massimo. Se sei un peso massimo ti consiglierei di portarti il trapezio perchè a me quelli loro non entravano. Se non ti danno noia porta anche le scarpe che in caso di approdo sul reef possono aiutarti non poco.
|
Roberto Guest 
12/4/2006 19:18:28
Messaggio: Grande Giovanni!
Grazie ancora! shorly, trapezio,cordini e scarpette li porto sempre con me anche se vado a Riccione...
|