Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giuseppe
Guest

07/4/2006
13:03:06
Soggetto: Goya freewave 85 help?
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti,
qualcuno possiede il Goya freestyle wave 85 litri e sa dirmi come va? Ricordo un signore che ho conosciuto in Conca che l'ha comprato e ne ho visto uno anche al Pra a dicembre.
Potete farmi avere qualche notiza di come va sta tavola al di la dei test di cui ne ho in abbondanza.
Grazie

oli
Guest
 Email

07/4/2006
14:29:49
RE: Goya freewave 85 help?

Messaggio:
x giuseppe

http://www.totalwind.net/foro/viewtopic.php?t=3322

non so se può aiutarti !!!!

ciao

Giuseppe
Guest

07/4/2006
17:01:51

Messaggio:
Grazie oli

giordano
Guest

09/4/2006
18:32:45

Messaggio:
Ciao Beppe consigli non te ne posso dare, ma forse lo puoi dare tu a me. Come tavola unica per uscire nei tre spot sotto casa Le grazie, Porto e fiumaretta (e dai mettiamoci anche anche la Venere)Quale sceglieresti per il mio livello tra: fanatic freewave 95, rocket air 96 e F2 style 255 (95l)? Grazie e speriamo di vederci presto a porto.

Giuseppe
Guest

10/4/2006
15:18:57

Messaggio:
Cio Giordan sono appena tornato da Riva Trigoso, ho preso un bel pacco lo scirocco si è fermato tra Grosseto e Roma sigh!
Il Fanatic (penso sia il Goya dimmi l'anno) 95 andrà meno bene sul piatto di Porto Venere, ma con mare formato tipo a Bocca di Magra fa spavento è perfetta.
Il Rocket 96 è quello che assomiglia di piu' al giallone, l'F2 95 non lo conosco con certezza, se è il freestyle la vedo molto specifica.
Se la voui proprio per il Porto allora forse il Rocket air 96 si gode, ma so che tu vai nelle onde di Marinella, allora il Fanatic domina sicuramente, anche la Calambra con la 5.8 in mezzo a quel bollume dovrebbe essere ottimo. Spero di averti messo molti dubbi ahahahah!!!! anzi aggiungo considera che abbiamo perso già un mese e mezzo di termiche e non sembra che si instauri un regime molto favorevole ad esse.....mi sembra ci sia una ripresa dello scirocco....
fammi sapere l'anno ciao!

Giordano
Guest

10/4/2006
20:40:17

Messaggio:
Ciao Beppe mi spiace per il pacco, ma il vento è bastardo pensa che dopo le 18 ha iniziato a soffiare forte qui a spezia. Per qunto riguarda le tavole sono un fanatic freewave 95 del 2005 e un F2 style 95l del 2003 (freestylewave), il rocket mi piace assai e poi ha la power box, il fanatic ha la us box, l'F2 è il più economico. Hai altre tavole in generale da suggerire anche sul nuovo tenendo conto che deve avere praticamente il ruolo di tavola unica quindi, sopportare la 7 nelle patane a caccia di raffichine, andare alla grande con la 5,8 e tenere la 4,7 con la tramonta forte, al lagastrello e nei giorni mosci al calambrone, quando ci sono le condizioni penso che per il mio peso 63 kg mi occorrera' un 60 l Ciao grazie per i consigli e comunque se non hai ancora la roba per il termico, e ti accontenti puoi sempre usare la mia. Ciao Giordano

Giuseppe
Guest

11/4/2006
10:17:51

Messaggio:
La mia attrezzatura per il termico è a casa del geometra. Andro' a prenderla.
Vai di Roket
ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: