Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
paolo
Guest
 Email

13/4/2006
16:18:56
Soggetto: mauritius
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti,
sto pianificando un viaggio a mauritius le ultime 2 di luglio. vorrei avere alcune informazioni da qualcuno che c'è già stato.del tipo:
1)è possibile prendere il solo volo e poi arrangiarsi la?
2)se si, hai qualche indirizzo per case e auto?
2)che roba mi porto ( peso 80 kg)?
3) è così cazzuto come si dice in giro?
Ciao e grazie
Paolo

oi
Guest

13/4/2006
16:44:00
RE: mauritius

Messaggio:
è un posto radicale, sono morti in tanti!.. è pieno di kite... non c'e' piu spazio...

paolo
Guest
 Email

13/4/2006
17:13:18

Messaggio:
no bla bla bla, grazie

michele
Guest

13/4/2006
17:56:35

Messaggio:
Guarda ci è stato un mio amico quest'estate e ti posso dire che è un posto veramente radicale!Il problema principale è rappresentato dalla corrente che porta fuori!quindi se rompi qualcosa(cosa molto facile) o se cala il vento(altra cosa probabile)sono veramente cazzi!Ti ricordo che anche uno bravo come carrò ha rischiato alla grande di lasciarci le penne!!!!!!!!!Comunque se decidi di andare portati una tavola wave cattiva!

stefano
Guest

13/4/2006
21:13:49

Messaggio:
ciao,io sono stato a giugno '05,posto meraviglioso e....piovoso,acqua tutti i giorni!per quanto riguarda il windsurf sono le uscite che ricordo come "the best",onde morbide e regolari,ti sembra a volte di essere diventato un campione di wave surfandole,vento tutti i giorni e davanti al centro di "Le Morne"bella zona di piatto se vuoi provare il freestyle.Sconsiglio il fai da te in quanto le strutture sono spesso distanti tra loro,in ogni caso non risparmi,il posto è bello salato in ogni senso...mare indescrivibile e tramonti mozzafiato!Fin qui il bello,per il resto anche se sintetico,tutto vero...onda bella ma "cattiva" se rimani sotto,parecchi punti con coralli taglienti come rasoi quindi scarpette obbligatorie,corrente "assassina",meglio non avventurarsi soli al largo (davanti al centro è addirittura vietato) con qualche euro però,c'è appoggio gommone per il reef fuori e con tanto di radio che ti appiccicano con il nastro adesivo!!Consiglio il casco e salvagente,ma soprattutto di non sopravalutarsi e prendere il mare con la giusta umiltà...per l'attrezzatura,meglio se noleggi,io sono uscito 7 volte,freestyle 100lt,freewavw 84 e 94 e due volte con il 79...peso 90 kg...ah,ultima cosa,meglio se porti la fidanzata e che ami far niente o immersioni,sennò è triste mica poco!!Spero di essere stato d'aiuto.Ciao

oi
Guest

13/4/2006
22:17:16

Messaggio:
paolo ma pensa te... io ti rispondo e ti lamenti? ripeto quello che ho detto se vuoi stare senza pericoli.. stai in laguna... ma ti sbatti una vacanza da 2500 euro per stare in laguna..? e alla sera è un mortuorio...

Giuseppe
Guest

14/4/2006
12:31:17

Messaggio:
Ho un amico forte che c'è stato ed ha preso vento da 4.2 e il famoso swell....ho visto il suo cd di persona, sembrava Jaws non scherzo, il gommone in quei casi non viene meglio stare interra....ho inoltre un servizio inglese di Baker e Moreno l'anno scorso fine agosto anche loro in terra......direi che il posto è molto pericoloso e va preso con le pinze.
Volevo andarci anche io ma temo che sia troppo radicale per migliorarsi.
ciao

paolo
Guest

14/4/2006
16:43:15

Messaggio:
grazie stefano,
sei l'unico che mi ha confortato. Conosco ragazzi del mio livello che ci sono stati e che si sono comunque divertiti, anche se con qualche brivido. Penso che ci andrò.
Ciao

paolo
Guest

14/4/2006
21:20:42

Messaggio:
anzi grazie a tutti.
Tutti tranne giuseppe che dice di non andare, ma io so il perchè. lui è un CONIGLIO!!!!!!
Ciao beppe hai capito chi sono?

lorenzo
Guest
 Email

15/4/2006
15:48:10

Messaggio:
parlavo ieri sera con un mio amico che mi diveva che in quella zona ora ( reunion su tutte ) c'è un virus trasmesso da zanzare pericoloso - informazioni
http://www.freeonline.org/gratis/s-33619/Unit%C3%A0%20di%20Crisi%20della%20Farnesina

Giuseppe
Guest

18/4/2006
12:22:20

Messaggio:
Non ho molta voglia di spiaccicarmi su un reef coperto da 30 cm d'acqua e ond di otre 4 metri, onestamente non so fino a che punto si possa progredire in condizioni così estreme??

P 1 Next Page>>