| Da | Messaggio |
massi Guest 
18/4/2006 11:39:03
|
Soggetto: bassano del grappa IP: Logged
Messaggio: per caso c'è qualcuno che abita nei pressi di bassano del grappa??
ciao
massi
|
mauro Guest
18/4/2006 12:18:37
| RE: bassano del grappa IP: Logged
Messaggio: io abito nei pressi e ci sono spesso...perchè?
|
massi Guest
18/4/2006 16:22:23
Messaggio: ciao!era per trovare qualcuno nei paraggi che facesse windsurf!!magari organizzare qualche trip al garda!!
|
Giuseppe Guest
18/4/2006 16:33:53
Messaggio: C'è un sacco di vento sul piazzale della Caserma all'alba quando facevo le adunate, viene giu' dal monte tipo tramontana....gelido...ma la gente della città è spelendida.
Esiste ancora un locale dove si stra-catturava chiamato 100% era una specie di birreria con musica appena fuori???
ciao
Ps ricordo delle ragazze spettacolari belle belle e simpaticissime, un sogno, in quelle zone anche il piu' sfighi cattura!
|
massi Guest
18/4/2006 17:45:02
Messaggio: certo che c'è ancora il 100% e c'è ancora il vento che viene giù alla mattina!!!io lo chiamo il peler della valsugana!
|
Giuseppe Guest
18/4/2006 18:29:02
Messaggio: SPETTACOLO! MI VIENE DA PIANGERE AL SOL PENSIERO DELLE RAGAZZE DI QUEL LOCALE!
PER IL VENTO AL CONTRARIO MI INTRISTIVA MOLEVO SURFARE MA ERO PRIGIONIERO LI AD ALCATRAZ SEMPRE DI GUARDIA CHIUSO TRA SBARRE DI METALLO, SENTO ANCORA IL RUMORE DELLA BANDIERA DRITTA TESA DAL VENTO ALLE 7 DEL MATTINO. RICORDO CHE ERA PARECCHIO GELIDO E PER FARE IL RISCALDAMENTO AL MATTINO CORREVAMO NEL PIAZZALE AL VENTO, MI MISI UNA VOLTA LA CUFFIA IN LANA D'ORDINAZA DATACI IN DOTAZIONE (CONSIDERA CHE ERO RAPATO A ZERO) MA UN NONNO COGLIONE ME LA TOLSE MENTRE CORREVO PERCHE' ME LA DOVEVO PALPARE COSI' MI DISSE....ALL'EPOCA AVEVO 27 ANNI.
LA GENTE DI BASSANO HA UN GRANDE QUORE NON LA DIMENTICHERO' UNA VOLTA MI PRESERO PER UN BRACCIO E MI TRASCINARONO A BERE GRAPPA.....
CI SONO TORNATO ANNI FA IN QUEL LOCALE CON AMICI, ED ABBIAMO CATTURATO ANCORA!!! UNO SPETTACOLO CI ANDAI DI NASCOSTO IN QUANTO ERO FIDANZATO....MAGARI CI TORNO...
CIAO
|
GinoLatino Guest 
19/4/2006 00:37:41
Messaggio: Che bei ricordi ...
io l' ho fatta a udine la naja ... tutta un altra storia, quando noi uscivamo la gente si rintanava in casa ... per poi riuscire quando noi rientravamo ... ...
|
xxx Guest
19/4/2006 13:06:32
Messaggio: Per Giuseppe lo so' che ormai il cuore te lo sei dimenticato ma l'ortografia.........
|
mauro Guest
19/4/2006 13:22:26
Messaggio: massi, di dove sei???
|
Giuseppe Guest
19/4/2006 15:39:29
Messaggio: Scusate l'ho scritto in fretta sono al lavoro...ciao
|
massi Guest
19/4/2006 16:24:16
Messaggio: san giuseppe di cassola...tu?
|