Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
macchese er meio bim
Guest

11/7/2003
12:08:01
Soggetto: RACCOLTA FIRME
IP: Logged

Messaggio:
CIAO A TUTTI,
stiamo preparando una bella forma di protesta per gli abusi di potere del Comune di Tremosine riguardo alla gestione dei PARCHEGGI e ZONE LIBERE a Campione.

Preparatevi per la raccolta firme.

XYmon
Guest
 Email

12/7/2003
00:06:41
RE: RACCOLTA FIRME

Messaggio:
Avete il mio pieno sostegno non solo morale verso ogni iniziativa che contrasti il tentativo di chiunque, istituzioni comprese, voglia ostacolare la fruizione pubblica di un bene collettivo come il Lago di Garda.

pippo
Guest

12/7/2003
16:15:01

Messaggio:
anche il mio!!!(e non solo per campione)

friends...
Guest

12/7/2003
19:58:36

Messaggio:
mettete l-annucio sul guestbook, il forum non lo caga mai nessuno...
E poi tutti a firmare !

Guglielmo
Guest
 Email

17/8/2003
19:47:11

Messaggio:
E' un problema di tutto il lago!
Propongo una mattina di protesta (Meglio se in mancanza di vento) dove pacificamente ci potremmo sdraiare tutti per terra su una strada e protestare con striscioni e quant'altro.
Rimane però il problema che alcuni di noi si comportano veramente male e per colpa di questi veniamo additati come dei vandali. Anche qui bisognerebbe prima cercare di spiegarglielo e poi semmai isolarli.
Ok per la raccolta firme
Guglielmo

robi
Guest
 Email

19/9/2003
09:12:57

Messaggio:
Concordo pienamente, ed estenderei la protesta per tutti gli spot del lago... la posizione assunta dalle pubbliche Amministrazioni (vedi Polizia Municipale) sta diventando sempre più discriminatoria e insostenibile!

roberto

Skiff Warrior
Guest
 Email

19/9/2003
15:48:11

Messaggio:
Sul fatto che le Pubbliche Amministrazioni Locali siano insopportabili per quanto riguarda l'argomento gestione parcheggi e/o spazi liberi sono completamente d'accordo (basti vedere quanto fatto in questi ultimi anni a Limone s.G.) e quindi vi appoggio in toto ad occhi chiusi...ma...esattamente (dato che stai parlando di Campione, e la cosa mi interessa direttamente) a quale efferatezza (fra le tante) ti riferisci? io potrei portarti ad esempio i quasi 100 Euro (!!!) di multa per una sosta di 2 minuti (cronometrati) di fronte al negozio Lay-Line...non ti sembra un po' esagerato, dato anche che io ero fermo a parlare a non più di 15 metri dalla mia macchina?

Sail Fast Live Slow

Skiff Warrior

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: