| Da | Messaggio |
teo Guest
20/4/2006 20:10:00
|
Soggetto: chi e' gia' uscito a colico IP: Logged
Messaggio: ciao
vorrei fare un salto a colico il prossimo ponte qualcuno e' gia uscito con quale vela e con che muta???
previsioni vento prox week and???
thanks
|
albesurf Guest 
20/4/2006 22:16:51
| RE: chi e' gia' uscito a colico IP: Logged
Messaggio: io sono andato un paio di volte, se il tempo è bello non si sta male io comuinque esco con la 5/3 di muta.
Le previsioni le trovi su windguru altrimenti in tempo reale c'è la webcam sul sito tabosurf.com dove devi però registrarti (è a gera le webcam ma è la stessa cosa)
giao e ci si vede a colico!!!! (sono sempre li)
|
dibe Guest
20/4/2006 22:41:34
Messaggio: uscito più volte con 4/3 più shorty da 2mm
Sabato scorso con 5.9 e 105 litri
ciao
|
marcello Moresco Guest 
21/4/2006 10:41:40
Messaggio: Io ho iniziato a fine marzo, vento non un granché, acqua a 6 gradi.
Muta da 5,4 mm + felpa dechatlon+sottomuta smanicato da 2,5
mm
|
Fabrizio Guest
21/4/2006 10:44:40
Messaggio: Io vado a Gera, di fronte a Colico, e sono uscito già un mese fa con la muta 4/3.
La temperatura non è un problema, ma il vento non è sempre buono, ed è meglio verificare prima di partire.
Io controllo il sito del Tabo - come Albesurf - e quello del Lumin a Cremia (quando è in direzione S e la media è superiore ai 13, dopo un'ora arriva anche in alto lago).
Questo ponte però non ci sarò: vado in Sardegna!!!
... e speriamo che Eolo contraddica le previsioni e ce la mandi buona!
|
teo Guest
21/4/2006 19:34:01
Messaggio: grazie ragazzi domenica provo con la mia 6m e muta semi stagna 5/3
albe ci si vede volentiere se vieni fammi sapere io sono di vimercate (mi)vado sempre sul garda li ci sono stato 2 volte e non conosco bene la zona
buon vento a tutti dai ragazzi che si ricominci a planareeeeeeeeeeeee...
|
teo Guest
23/4/2006 19:52:03
Messaggio: che pizza.......sono andato su oggi a colico ma niente vento picco massimo 13 nodi verso le 14.30 ma niente di che
non ho nemmeno scaricato dalla macchina (ma quanti kite spacca maroni ci sono in quel posto....)
martedi ci riprovo...anche se la vedo dura viva il garda viva il pra e torbole!!!anche se devo fare il triplo dei km li e' quasi sempre una garanzia
hola
|
aLe Guest
26/4/2006 11:56:50
Messaggio: ieri bel ventone in valma..... altro che garda!!!!
la pozza regala, e non chiede soldi!!
|
Fabrizio Guest
26/4/2006 12:34:31
Messaggio: Bene! Speriamo che il lago di Como cominci a lavorare bene da nord e da sud. Risparmierei sicuramente un po' di chilometri.
Week end prossimo sono in zona...
|
teo Guest
26/4/2006 20:07:29
Messaggio: scusa ale potresti spiegarmi un po come lavora valvadrera a che ora uscire vela e tavola usate di solito ....ecc io non ci sono mai andato.
thanks
|
aLe Guest
04/5/2006 17:36:48
Messaggio: x Teo
valma lavora la mattina, da quando arriva la luce, ma in questo periodo è tutta perturbazione, quindi l'oraio non è prevedibile, comunque sul lago la regola è dormire in valma, e pomeriggio in alto lago
|