Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
mimmo
Guest

28/4/2006
16:41:13
Soggetto: amex pro line t8
IP: Logged

Messaggio:
Ciao, qualcuno di voi sa dirmi come vanno i boma amex pro line wave in alluminio?
Saluti
mimmo

sergio
Guest
 Email

28/4/2006
18:55:51
RE: amex pro line t8

Messaggio:
io ce l'ho e mi trovo bene, bello stretto e discretamente
rigido, anche da allungato. se hai vele freestyle molto
grasse provale armate prima, rischi che tocchi,
eventualmente scegli il freemove
ciao
sergio

mimmo
Guest

29/4/2006
18:23:35

Messaggio:
Ho una 5.8 severne freek comprata in e bay. Speriamo bene!!! Comunque grazie per l'info.

Enrico
Guest
 Email

01/5/2006
13:50:57

Messaggio:
Ciao, io ho il 145-200: ha la maniglia compatibile sia per Rdm che alberi a diametro classico. onfermo che è molto stretto, diametro ridotto per chi è debole alle mani, e ottimo grip fino alla maniglia. Non è rivettato ma stretto con viti a testa a brugola.
Peccato che il mio è bianco e rosso, e delicato per il mare. E' ancora nuovo imballato. Trovato a 110 euro da un negoziante.

MIMMO
Guest

02/5/2006
11:16:42

Messaggio:
Comprato anch'io a 110 euri insieme alla 5.8 freek. Di sicuro non ci saranno problemi per le mie più piccole. Utilizzo tutte vele GUN wave (4.2, 4.7 e 5.3). Ho comprato una 5.8 per fare un pò di freeride e adesso mi tocca vedere se il boma che ho preso, in sostituzione di un vecchio neil pryde wave pro, mi darà o meno problemi con la 5.8 freestyle. Staremo a vedere.
Ciao

the call of purnia
Guest

02/5/2006
14:30:57

Messaggio:
non mi piace parlar male delle cose ma...io l'avevo e al di là che ti piaccia la maniglia, il grip, la curva stretta, la curva larga ecc quando montavo la 6 metri con il boma quasi completamente allungato mi si piegava il terminale (ma proprio...si piegava a 45°!)...gigi tender me ne ha cambiati 4 o 5 ma si piegavano sempre e alla fine ho dovuto comprare un altro boma...senza rivedere i miei soldi ma questa è un'altra storia per cui mai più amex x me!!!

MIMMO
Guest

02/5/2006
14:45:33

Messaggio:
Messaggio poco incoraggiante! Mi sa che mi farò spedire, visto che ho già pagato, il 145/210 piuttosto che il 140/200. Almeno con la 5.8 che monta circa 185 avrei più margine.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: