Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
nik
Guest
 Email

03/5/2006
18:34:08
Soggetto: furgone
IP: Logged

Messaggio:
cerco consigli per allestimento furgone trasporter, thank

ziopedro
Guest
 Email

04/5/2006
00:23:23
RE: furgone

Messaggio:
La cosa più importante per un surfista è l'impianto stereo...

Lorenzo
Guest
 Email

08/5/2006
08:51:22

Messaggio:
Ciao,
come fare un furgone è abbastanza un classico, letto a metà e attrezzatura sotto, un po di isolamento termico e via..
ti consiglio magari la batteria dei servizi, io sul mio ci ho messo una maggiolina..

che genere di info cercavi?
Lorenzo

nik
Guest
 Email

08/5/2006
10:41:05

Messaggio:
thank lorenzo, a proposito di batteria si puo collegare anke l'autoradio??, larghezza 1.60 di furgone = 1 ml di letto il resto smontabile, lunghezza tutta o lascaiare 50 cm di spazio?? il materasso dove si puo trovare ??

Lorenzo
Guest
 Email

08/5/2006
12:06:39

Messaggio:
sotto la batteria di servizio ci puoi mettere quello che vuoi, okkio se il furgone è vecchio fai controllare l'alternatore..

per il letto è da vedere, in ogni caso quasi tutti lasciano lo spazio davanti.. e più largo è meglio stai, specie se ti porti la gnocca...

se vieni a torbole magari ci si vede li per fare due chiacchere

carlo
Guest

08/5/2006
12:59:56

Messaggio:
ciao... allora il materasso ti consiglio quelli gonfiabili che si gonviano con un compressorino elettrico da collegare all'accendi sigari ne trovi di tutte le misure singoli, 1 piaza e mezzo o 2..
per l'allestimento ti consiglio di contattare bughs@libero.it che fa allestimenti interni su misura
ciao

bonny
Guest
 Email

08/5/2006
13:51:06

Messaggio:
Grazie Carlo,
colgo l'occasione per salutarvi e farmi un po di pubblicità :-) se avete voglia di dare un'occhiata a qualche soppalco custom per monovolumi in lega leggera senza piedi in centro del cassone (brevetto italiano) cliccate il link al seguito e domandate pure senza alcun impegno.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8808440639&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1

lo so non è molto esaustivo ma il sito internet lo sto ultimando e a giorni dovrebbe essere on line.

Ciao a tutti
bonny

Lorenzo
Guest

09/5/2006
11:06:28

Messaggio:
Nella maggiolina il materasso è di gommapiuma compatta, spessore sui 7 cm, e ci dormo veramente alla grande, mi sa che lo farò uguale anche in quello "aggiornato"...

ciaooo

devid
Guest

09/5/2006
16:14:54

Messaggio:
sto allestendo anch'io
1:....dove trovo la gommapiuma e il necessario x il materasso?

2: cosa importante ...è possibile mettere la bombola x il gas x riscaldamento, sotto il piano a fianco del serbatoio? ..o sono fuori legge ...devo omologarla? sto parlando di bombole tipo da camper...

3: esistono serbatoi x l'acqua sagomati per i vari furgoni? se si avete dritte per sapermi dire dove trovarli?

grazie mille di tutto....bye

Lorenzo
Guest

09/5/2006
18:17:09

Messaggio:
a vr da cenigomma, in zai

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome: