| Da | Messaggio |
nik Guest 
03/5/2006 18:34:08
|
Soggetto: furgone IP: Logged
Messaggio: cerco consigli per allestimento furgone trasporter, thank
|
ziopedro Guest 
04/5/2006 00:23:23
| RE: furgone IP: Logged
Messaggio: La cosa più importante per un surfista è l'impianto stereo...
|
Lorenzo Guest 
08/5/2006 08:51:22
Messaggio: Ciao,
come fare un furgone è abbastanza un classico, letto a metà e attrezzatura sotto, un po di isolamento termico e via..
ti consiglio magari la batteria dei servizi, io sul mio ci ho messo una maggiolina..
che genere di info cercavi?
Lorenzo
|
nik Guest 
08/5/2006 10:41:05
Messaggio: thank lorenzo, a proposito di batteria si puo collegare anke l'autoradio??, larghezza 1.60 di furgone = 1 ml di letto il resto smontabile, lunghezza tutta o lascaiare 50 cm di spazio?? il materasso dove si puo trovare ??
|
Lorenzo Guest 
08/5/2006 12:06:39
Messaggio: sotto la batteria di servizio ci puoi mettere quello che vuoi, okkio se il furgone è vecchio fai controllare l'alternatore..
per il letto è da vedere, in ogni caso quasi tutti lasciano lo spazio davanti.. e più largo è meglio stai, specie se ti porti la gnocca...
se vieni a torbole magari ci si vede li per fare due chiacchere
|
carlo Guest
08/5/2006 12:59:56
Messaggio: ciao... allora il materasso ti consiglio quelli gonfiabili che si gonviano con un compressorino elettrico da collegare all'accendi sigari ne trovi di tutte le misure singoli, 1 piaza e mezzo o 2..
per l'allestimento ti consiglio di contattare bughs@libero.it che fa allestimenti interni su misura
ciao
|
bonny Guest 
08/5/2006 13:51:06
Messaggio: Grazie Carlo,
colgo l'occasione per salutarvi e farmi un po di pubblicità :-) se avete voglia di dare un'occhiata a qualche soppalco custom per monovolumi in lega leggera senza piedi in centro del cassone (brevetto italiano) cliccate il link al seguito e domandate pure senza alcun impegno.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8808440639&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1
lo so non è molto esaustivo ma il sito internet lo sto ultimando e a giorni dovrebbe essere on line.
Ciao a tutti
bonny
|
Lorenzo Guest
09/5/2006 11:06:28
Messaggio: Nella maggiolina il materasso è di gommapiuma compatta, spessore sui 7 cm, e ci dormo veramente alla grande, mi sa che lo farò uguale anche in quello "aggiornato"...
ciaooo
|
devid Guest
09/5/2006 16:14:54
Messaggio: sto allestendo anch'io
1:....dove trovo la gommapiuma e il necessario x il materasso?
2: cosa importante ...è possibile mettere la bombola x il gas x riscaldamento, sotto il piano a fianco del serbatoio? ..o sono fuori legge ...devo omologarla? sto parlando di bombole tipo da camper...
3: esistono serbatoi x l'acqua sagomati per i vari furgoni? se si avete dritte per sapermi dire dove trovarli?
grazie mille di tutto....bye
|
Lorenzo Guest
09/5/2006 18:17:09
Messaggio: a vr da cenigomma, in zai
|