Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

DnaSurfShop.com

Ricerca personalizzata
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon Mobile
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Facebook
icon Mbk
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino Mobile
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Facebook Mountainbike Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
SerferG
Guest
 Email

04/5/2006
12:31:56
Soggetto: Isola d'elba?
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno sa dirmi se c' qualche spot sull'isola praticabile in estate (luglio) e se c' qualche villaggio/campeggio con bungalows per starci con la famiglia?
Se s, che vele devo poratarmi?

Grazie a tutti

nicola
Guest
 Email

05/5/2006
11:32:36
RE: Isola d'elba?

Messaggio:
Ciao..sono stato all'Elba a Maggio l'anno scorso e sinceramente non ho trovato molto vento..anzi..
In estate come tutti i mari ancora meno! Comunque un isola molto piccola e il vento lo puoi trovare ovunque se lo fa.. l'isola la giri in un ora!! vele sicuaramente grosse in estate sperando nei termici!Per quanto riguarda i campeggi non sono molti, io ero andato anni fa al camping santa maria a lacona cpoliveri! ti allego il link dei campeggio e bungalow http://www.elba-online.com/campeggi/c_I.php
Comunque un isola fantastica per farci le ferie!!!natura e aperitivi lungo mare!!
hola
palva

Giorgio
Guest
 Email

05/5/2006
15:37:47

Messaggio:
Ciao,io sono dell'Elba e precisamente di Chiessi dove gi per diverse volte si sono svolte regate a livello nazionale.Io abito qui ed esco quando fa il termico( a luglio abbastanza frequente ) con il freestyle 100 lt. ed una 6.4
Se vuoi puoi scrivermi una mail o chiamarmi al 3393487936.
Buon vento!!
Giorgio

LucA
Guest

05/5/2006
22:23:59

Messaggio:
Ciao Giorgio , sono il Luca che era stato all'elba 2 anni fa' e che non era stato fortunato per il vento (solo un'uscita) ma ricordo ancora la tua disponibilita' a segnalarmi telefonicamente ogni minima possibilita' di vento. Ti ringrazio ancora per la tua disponibilita'(e' gente come te che ci fa' sentire bene anche se non nel nostro home spot e ci fa' sentire una famiglia !)
X SurferG : campeggi al lido sole di capoliveri (europa o calanchiole ) . Sono andato all'elba una vita tradendola ultimamente con la sarda ,e in estate lavora poco anche se quando lo fa e' mitica

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: