Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
SerferG
Guest
 Email

04/5/2006
12:31:56
Soggetto: Isola d'elba?
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno sa dirmi se c'è qualche spot sull'isola praticabile in estate (luglio) e se c'è qualche villaggio/campeggio con bungalows per starci con la famiglia?
Se sì, che vele devo poratarmi?

Grazie a tutti


nicola
Guest
 Email

05/5/2006
11:32:36
RE: Isola d'elba?
IP: Logged

Messaggio:
Ciao..sono stato all'Elba a Maggio l'anno scorso e sinceramente non ho trovato molto vento..anzi..
In estate come tutti i mari ancora meno! Comunque è un isola molto piccola e il vento lo puoi trovare ovunque se lo fa.. l'isola la giri in un ora!! vele sicuaramente grosse in estate sperando nei termici!Per quanto riguarda i campeggi non sono molti, io ero andato anni fa al camping santa maria a lacona cpoliveri! ti allego il link dei campeggio e bungalow http://www.elba-online.com/campeggi/c_I.php
Comunque è un isola fantastica per farci le ferie!!!natura e aperitivi lungo mare!!
hola
palva



Giorgio
Guest
 Email

05/5/2006
15:37:47
RE: Isola d'elba?
IP: Logged

Messaggio:
Ciao,io sono dell'Elba e precisamente di Chiessi dove già per diverse volte si sono svolte regate a livello nazionale.Io abito qui ed esco quando fa il termico( a luglio abbastanza frequente ) con il freestyle 100 lt. ed una 6.4
Se vuoi puoi scrivermi una mail o chiamarmi al 3393487936.
Buon vento!!
Giorgio


LucA
Guest


05/5/2006
22:23:59
RE: Isola d'elba?
IP: Logged

Messaggio:
Ciao Giorgio , sono il Luca che era stato all'elba 2 anni fa' e che non era stato fortunato per il vento (solo un'uscita) ma ricordo ancora la tua disponibilita' a segnalarmi telefonicamente ogni minima possibilita' di vento. Ti ringrazio ancora per la tua disponibilita'(e' gente come te che ci fa' sentire bene anche se non nel nostro home spot e ci fa' sentire una famiglia !)
X SurferG : campeggi al lido sole di capoliveri (europa o calanchiole ) . Sono andato all'elba una vita tradendola ultimamente con la sarda ,e in estate lavora poco anche se quando lo fa e' mitica


P 1


Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: