| Da | Messaggio |
ALESSIO Guest 
08/5/2006 14:31:51
|
Soggetto: tavola mistral vision IP: Logged
Messaggio: CIAO RAGAZZI,
VOLEVO SAPERE COSA NE PENSATE DELLA MISTRAL VISION 130 LT, LA STO ACQUISTANDO A CIRCA 300 EURO, GIUSTO PREZZO? HO UN PO' DI DIFFICOLTA' CON LA WATER START , SPERO DI IMPARARE CON QUESTA NUOVA TAVOLA, E SPERO CHE NON BALLI TROPPO , SPERO CHE SIA ABBASTANZA STABILE, IO PESO 77 KG. CHE NE DITE???
gRZ UN SALUTONE aLESSIO
|
Enrico Guest
08/5/2006 14:53:28
| RE: tavola mistral vision IP: Logged
Messaggio: Ciao,
come prezzo mi pare un po'alto. Non te la lasciano almeno per 230 euro, completa di pinna?
Mi sembra una tavola discretamente robusta e stabile. Per la waterstart va bene, va bene anche per virare o recuperare direttamente dalla tavola. Per me potresti tentarti anche un Bic 125, forse più veloce ed attuale. A suo tempo provai la flow 284 e questa tavola e mi ricordo che beccheggiavano molto e non andavo certo fortissimo.
|
mimmo Guest
08/5/2006 15:09:18
Messaggio: Il prezzo è esageratamente alto. La tavola, personalmente non mi sembra neanche un granchè. Ricordo qualche anno fa di aver provato la versione con 150 l. e ti garantisco che successivamente comprai il tecno evolution 112 (o 113??), insomma quello giallo e in termoformato, tanto per intenderci e vi garantisco che in termini non solo di facilità, ma soprattutto di stabilità (manovrabilità neanche a parlarne data la differenza di litraggio), il tecno era nettamente superiore.
Io lascerei perdere, e punterei su una tavola freeride di concezione più moderna, magari un buon 2004/2005 con sconto 40% se navighi su internet lo trovi regolare.
|
mimmo Guest
08/5/2006 15:34:43
Messaggio: ... a proposito Alessio, dai un occhiata alle offerte sul sito:
http://www.snowboardpuglia.com/cataloghi/superoff.asp
...e occhio alle offerte starboard....
|
mick Guest
08/5/2006 17:54:09
Messaggio: quanto ne so io e' un po instabile rispeto altre tavole tipo eray 130, bic tehcno 135...e non darei piu di 220e!se e' messa bene!
|
davide Guest
08/5/2006 19:29:43
Messaggio: io ho avuto un techno 273 da 125lt ed era sptabilissima. te la consiglio.
Tieni conto che l'ho venduta a giugno dello scorso anno, era una CTSII comperata nuova,usata per 2 stagioni, 30 uscite in tutto, impeccabile, sembrava nuova e l'ho venduta intorno ai 300€ con pinna nuova di pacca.
|
AL 32 Guest
08/5/2006 19:44:54
Messaggio: Rinuncia,ho avuto il Vision 130 e ti garantisco che è un cesso,mille volte meglio il Bic 125.
|
mimmo Guest
09/5/2006 10:47:55
Messaggio: Appunto, un gran cesso, non volevo dirlo ma è così. Concordo pienamente con i consigli precedenti. Le tavole bic saranno anche pesanti in quanto in termoformato ma sono davvero facili e soprattutto molto stabili. Sono shepate molto bene e ti accompagnano benissimo per acquisire l'assetto giusto nel freeride. Fidati.
|