Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
enders
Guest

08/5/2006
18:09:11
Soggetto: grazie windsurfista!!
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti, belli e brutti!! Scrivo queste 2 righe per fare 1 ringraziamento speciale al windsurfista che domenica 7/05 mi ha recuperato la tavola, ormai data per dispersa, nella zona del prà.
Se dovessi passare da Cam+ fatti vivo che ti aspetta 1 birra ghiacciata!

Ciao

MaGo
Guest
 Email

08/5/2006
20:10:22
RE: grazie windsurfista!!

Messaggio:
porc!
Ne ho recuperate 2 anche io di tavole ai kiters, una gia' data per dispersa L'ho consegnata presso l'uscita Kite a camp+ (l'ho recuperata dopo il porto e l'ho trainata fin li)ma non ho mai ricevuto nessuna birra ghiacciata.... :(
prossima volta: prima la birra poi la tavola... :-)
Scherzo!
aloha

GinoLatino
Guest

08/5/2006
20:21:05

Messaggio:
Recuperata anche io 2 settimane fa a Malcesine .. a me non servono ne birra ne ringraziamenti, gradirei molto di piu' che ve le teneste legate al corpo in qualche modo ... se le prendiamo in planata piena rischiamo di sfasciare tutto ... un po' di attenzione pls ...

cicciobello
Guest

09/5/2006
21:38:46

Messaggio:
Le tavole da kite dovrebbero farle affondabili.....

GinoLatino
Guest

09/5/2006
22:54:49

Messaggio:
Le solite battute inutili ...

fabio
Guest

10/5/2006
08:49:00

Messaggio:

se usassero il leash anziche fare i figaccioni,le tavole non le perderebbero.

fabio
Guest

10/5/2006
08:49:12

Messaggio:

se usassero il leash anziche fare i figaccioni,le tavole non le perderebbero.

GinoLatino
Guest

10/5/2006
13:40:55

Messaggio:
Ah , ecco leash , si chiama leash
.. ok ne ho visti di tutti i tipi , pure riavvolgibili tipo guinzaglio per il cane ..

.. qualcuno mi ha detto che e' un po' pericoloso perche' perdi la tavola ti ritorna nelle gengive ...

Io ragiono in questo modo, preferisco farmi del male piuttosto che poter farne agli altri ...

Poi se la mettiamo sul discorso del figo o non figo rasentiamo il ridicolo , cioe', che sportivo puo' essere uno che ha come prima preoccupazione l' essere figo a discapito della sicurezza.

mimmo
Guest

10/5/2006
14:41:22

Messaggio:
Bravo Gino, sempre equlibrato e realista nelle tue osservazioni.

enders
Guest

10/5/2006
17:36:34

Messaggio:
Minchia........io volevo fare solo 1 ringraziamento mica tirar su 1 dibattito, che può anche essere costruttivo per carità!!
Il motivo per cui il "leash" non si usa è proprio come dice Gino 1 problema di pericolosità, perchè esiste il rischio di farsi veramente male.
Il secondo motivo invece è di carattere "freestyle", o meglio, è praticamente impossibile fare certe manovre con la tavola legata al corpo o trapezio.
Sono d'accordo con Gino quando dice che in planata la si possa prendere dentro, la tavola, ma è tanto vero che in acqua puoi trovarci qualsiasi cosa, tipo me che 2 sett fa ho preso 1 tronco d'albero in mezzo al lago!! e a chi dò la colpa?
Poi per messaggi pervenuti da cicciobello e fabio non commento, in quanto si commentano da soli perchè sono proprio personaggi di questo tipo che alimentano astio tra kiter e windsurfisti, quando invece bisognerebbe avere rispetto sia per gli uni che per gli altri. Meditate gente!!

Ciao e buon vento

GinoLatino
Guest

10/5/2006
21:06:21

Messaggio:
Ora ho capito .. anche io l' ho visto il legnaccio a Malcesine , schivato per un pelo ..

Capisco le problematiche con il leash .. specialmente nel freestyle rischiate di impiccarvi .. ok basta che non me la molli in testa la tavola , se c'e' da schivare schivo , ma dall' alto non la vedo arrivare ;-)

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: