Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
fabio
Guest

10/5/2006
09:59:40
Soggetto: INFO ROSES
IP: Logged

Messaggio:

ciao,in agosto sarò a empuriabrava con amici e spero di riuscire a surfare un pò.so che c'è un termico(fanno anche una tappa di super x) se qualcuno conosce bene la zona e le caratteristiche dei venti mi farebbe un grande piacere ricevere informazioni.

grazie!

luca
Guest
 Email

10/5/2006
10:12:03
RE: INFO ROSES

Messaggio:
bel posto , ma non per il surf, ricordo (8 anni fa) uscite planando a stento cno la 5.8
di sicuro con le tavole freestyle di oggi sarebbe differente
comunque , un'altra cosa che mi ricordo del posto sono le meduse giganti al largo

a parte ciò. il termico mi sembrava proprio allentato...

saluti
luca

the call of purnia
Guest

10/5/2006
13:13:12

Messaggio:
...io ci sono stato qualche anno fa...uscite freestyle con chop...certo non male ma come frequenza ti deve andare un pò di culo...6 con termico e 5 e acqua piatta con tramontana...ma se rompi ti ritrovi alle baleari!!!

Alex
Guest

10/5/2006
19:22:00

Messaggio:
Ciao io ci sono stato per 2 anni consecutivi (uno non mi era sufficente). Oddio .... uscite ne ricordo poche e con vele grosse (avevo una 7 con camber e un 145lt). Per quel che riguarda il posto .... carino ... pio se 6 con amici vai sul sicuro (ci sono bei localini a empuriabrava)

fabio
Guest

11/5/2006
08:31:52

Messaggio:
grazie per le info,sempre preziose
ciao!

manu
Guest

11/5/2006
17:08:04

Messaggio:
sono stato l anno scorso,vento qualcosa c era ma non sono mai riuscito ad uscire....troppo divertimento e troppe fi... pero al ritorno mi sono fermato in francia a leucate e' propio sulla strada

the call
Guest

16/5/2006
10:28:58

Messaggio:
concordo...sicuramente il surf non è l'attività principale...è meglio che ti concentri sulle f...
io cmq un pochito sono sempre uscito!se vuoi una dritta poi vai a visitare cadaques, paese natale di d'alì...molto bello e anch'esso ricco di fauna locale e non...di giorno poi in giro ci sono molte spiaggie di, chiamiamoli così, naturalisti!

fabio
Guest

17/5/2006
08:57:12

Messaggio:

vabbè gia che mi avete considerato,chiederei da dove è meglio uscire,noi abbiamo la casa in affitto ad empuriabrava(ma anche le mogli al seguito,per the call)

ciao,fabio

the call
Guest

17/5/2006
14:50:13

Messaggio:
io uscivo prorpio a roses dopo il canale...empuriabrava è un pò più a sud...dovrebbe lavorare anche lì vista la presenza dei surfcenter...ah...a empuriabrava non scordatevi di bere un drink al surfin bar...visto che avete le mogli sconsiglio la discoteca PASSERELLA (il nome è tutto un programma) ma non potete non andare a cadaques...al di là della fauna è veramente veramente veramente bello si trova prima di roses subito dopo il confine francia-spagna
DAM TRA!

fabio
Guest

18/5/2006
12:39:34

Messaggio:
bella the call! i tuoi consigli saranno seguiti!
ciao!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: