Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Sal Riders
Guest
 Email

12/5/2006
21:34:44
Soggetto: Molo Paradiso?
IP: Logged

Messaggio:
Ma che cavolo hanno fatto? E te pareva? Ci sono quattro posti senza pedaggio e te li transennano... Che schifo... Ma sono stai quelli del comune su ordine del conca d'oro? Invece di mettere a posto il parcheggio chiudiamolo vero? O c'è altro sotto? Boh... comunque sia è un peccato... anche se non capisco il motivo visto che non infastidiva nessuno... O forse non si prendono i soldini se non è a pagamento... Comunque anche uscendo al Vasco (dove al porto ci sono i lavori in corso ma almeno non hanno ancora messo la macchinetta) mi sono parecchio divertito oggi: bella ora forte e addirittura overpower sotto il ponale!!!!!!

GinoLatino
Guest

12/5/2006
22:01:29
RE: Molo Paradiso?

Messaggio:
Ti spiego io il perche'; penso che ti riferisci a quel posto dove c'e' il cartellone pubblicitario ... non volevo parlarne ma e' giusto che si sappia, per capire che in fin dei conti non e' stato fatto per qualche strano motivo ma per la nostra sicurezza.

Domenica scorsa quel "parcheggio" li era tutto occupato, un ragazzo ha fermato la macchina sul ciglio della strada (dietro alle macchine in parcheggio che gia' erano al limite della carreggiata, perpendicolare ad esse ) e mentre stava caricando la tavola e' stato urtato e forse semi investito da una macchina che viaggiava in direzione di Torbole.
Ha perso i sensi ed e' caduto a terra .
Ci siamo spaventati tutti perche' non si e' ripreso subito ma dopo circa 10 minuti.
Prima dell' arrivo dell' ambulanza e dopo l' arrivo dei carabinieri si e' alzato, su una gamba sola ed aiutato e' riuscito a spostarsi dalla corsia e a sedersi a lato della strada.

Abbiamo subito pensato che il comune sarebbe intervenuto presto per mettere in sicurezza il posto ... perche' oggettivamente, e a posteriori, non si puo' dire sia un parcheggio sicuro .

Non pensavo facessero cosi' velocemente.

Mi auguro che il tipo stia meglio adesso e spero di rivederlo presto in acqua ..

Ecco spiegata l' arcana proibizione di parcheggio gratuito .

Sal Riders
Guest
 Email

13/5/2006
01:08:14

Messaggio:
Urka! Scusa non sapevo....
Spero davvero non sia niente di grave e di ritrovarci tutti in acqua....
La situazione è analoga a chi si ferma sul ciglio davanti al molo per non fare due metri con l'attrezzatura in mano...
Mi spiace comunque che il parcheggio sia stato "sistemato" in questo modo....
Di nuovo un grosso augurio e un in bocca al lupo al ragazzo!!!!
Yo! Respect!

mauri
Guest

13/5/2006
19:35:42

Messaggio:
l'unica cosa che gino pero' non hai detto e' che dall'altro lato della strada poco dopo si era fermato 1 altro surfista a caricare l'attrezzatura sull'auto, praticamente ostruendo quasi il passaggio e la ragazza che l'ha investito non e' riuscita ad evitarlo.... qualche volta ci vorrebbe anche 1po' di buon senso ed educazione... ora abbiamo perso altri 5 posti auto!:-(:-( in bocca al lupo al ragazzo xche' la botta e' stata veram tremenda, buon vento a tutti

GinoLatino
Guest

15/5/2006
20:57:52

Messaggio:
@Sail: Non devi scusarti , non lo sapevi .
non credo che quel "parcheggio" possa essere sistemato in altri modi , gia' l' uscita in macchina dagli hotel davanti al molo e critica ( per non parlare dell' uscita dalla Conca ) figurati l' uscita da un parcheggio in quella posizione ... e' stato bello fin che e' durato.

@mauri : Non ricordavo la macchina dall' altra parte ,ma adesso che me l' hai detto puo' essere, in effetti io ho visto la cosa subito dopo, quindi non ho chiara la dinamica .

Non ricordo una ragazza alla guida, mi sembrava un signore un po' anziano, con una macchina gialla, ma forse lui non c'entrava nulla e la ragazza veniva dalla parte opposta.

Non e' scusabile comunque il fatto che non sia riuscita/o a fermarsi in tempo, anche se il posto ( in curva ) e la situazione era particolarmente incasinata .

La cosa che mi ha lasciato molto preplesso e' che quando ci siamo resi conto abbiamo iniziato a fare gesti e segnali alle macchine che sopraggiungevano da torbole verso Malcesine ... beh, 1 su 3 rallentava e addirittura mentre un tipo rallentava perche' aveva capito la situazione quello che lo seguiva gli ha suonato, sorpassato in curva e poi ha inchiodato per non tirare sotto la gente che prestava soccorso.

Questo fa pensare, anche perche' spesso alla guida ci siamo noi ...

cicciobello
Guest

15/5/2006
21:53:18

Messaggio:
Siamo alle solite per praticare uno sport che piace,bisogna tutte le volte:battagliare per trovare un buco per la macchina,multe selvaggie,cazzoni che parcheggiano da cani,e se ciò non bastasse si rischia anche la vita, per colpa di qualche tordo che guida come un..........comunque quando sei in acqua tutto passa magicamente planando,per fortuna.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: