Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
walteriniho
Guest
 Email

15/5/2006
22:20:32
Soggetto: ottobre brasile ma non jeri!!!!
IP: Logged

Messaggio:
Vorremmo partire a ottobre per il nord est del brasile.Come ultima destinazzione jeri!! L idea sarebbe portarci il nostro materiale e affittare una macchina a fortaleza e risalire alla ricerca di qualche spot un po meno affollato
idea... 2 giorni fortaleza!!!! poi combuco, taiba,paracuru,icaraiznho, e chissa forse jeri.
l ob. sarebbe cercare piu spot e qualche onda , IO peso 95 kg che vele pensate che mi devo portare ? troveremo qualche onda surfabile? cosa ne pensate??grazie a tutti !!! buon vento

paolo
Guest

16/5/2006
20:08:02
RE: ottobre brasile ma non jeri!!!!

Messaggio:
be penso che sia il periodo migliore per andare in brasile e soppratutto e'uno dei miei sogni poterci andare senza fretta girando e vivere il brasile come i brasiliani sanno fare,portati la tua roba per essere piu'libero di uscire ovunque con vela 4,0 -5.0 ciao e buon vento.

nico
Guest

16/5/2006
22:26:28
RE: ottobre brasile ma non jeri!!!!

Messaggio:
se 6 nelle vicinanze di fortaleza puoi andare a prainha, dove si trasferisce gigi (tender) x l'inverno.... un piccolo paesino con laguna e oceano....da agosto c'è molto vento, cala piano piano fino a febbraio, dopodiche inizia la stagione delle piogge... buon viaggio

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: