| Da | Messaggio |
mimmo Guest
19/5/2006 16:37:15
|
Soggetto: RE: sacca IP: Logged
Messaggio: A proposito..... dimenticavo di dirti che la mia donna di turno viaggia sempre nel sedile posteriore.... Se rompe, la mollo all'istante.
|
mauro Guest
19/5/2006 20:49:53
| RE: sacca IP: Logged
Messaggio: devid che misure ha la sacca che vendi? di dove sei?
|
devid Guest 
22/5/2006 10:07:14
Messaggio: ..la sacca è abbastanza grande: ci stanno 3 alberi nelle loro sedi appositamente imbottite.. se non sbaglio tranquillamente fino al 4,60.....e poi se ci metti il boma ci stanno 4 vele...se non lo metti ce ne stanno anche di più... ha anche due cerniere che ti permettono di fissare la sacca al porta pacchi e prendere le vele senza slegare tutto....ha una cerniera per sfilare gli alberi senza aprire completamente la sacca....ed è praticamente nuova... usata si e no una decina di volte.... io son del garda ma durante la sett sono spesso a mi, va, co, lo, bg...
|
ivan Guest 
22/5/2006 15:03:21
Messaggio: Ciao Devid, a me potrebbe andare. se è possibile io gli darei un'occhiata. Abito a Crema, sabato e domenica sono a Campione e al Pra, anche settimana prossima. fammi sapere.
Ivan
|
devid Guest 
22/5/2006 15:30:45
Messaggio: ..anch'io son sul lago sicuramente sabato e domenica, se mi lasci il numero sulla mail ti chiamo in settimana. bye
|