| Da | Messaggio |
the call Guest
18/5/2006 18:51:36
|
Soggetto: RE: Come progredire??? IP: Logged
Messaggio: ah proposito...mi pare di capire che abbia fatto ora forte sta settimana...almeno da 5.3...vero?
|
Sal Riders Guest 
18/5/2006 19:10:55
| RE: Come progredire??? IP: Logged
Messaggio: probabilmente si ma me la sono persa tutta... La pių forte l'ho beccata ieri di un ora scarsa con la 5.8...
|
ginolatino Guest
19/5/2006 20:08:31
Messaggio: @ Sal : non aveva la lycra .. .allora deve pagare da bere , si li hai imbroccati comunque.
Per quanto riguarda lo SpeedLoop e' tutto vero , come prima manovra areal ti consiglio il Vuokan... piu' che altro per l' attrezzatura ; son 2 anni che provo WillySkipper e ho rotto una prolunga , un albero , un ferzo e ho la tavola tutta a "bugne" .. ah, dimenticavo ... sono ancora molto lontaaaano dal chiuderlo .. .-percui vedi tu !
Liguria gogogo !
|
Sal Riders Guest 
20/5/2006 11:09:24
Messaggio: Ho visto il video 2004 reloaded di voi Parassiti!!! Bello bello belloooooo!!!!!!
Alla prox al molo... a provre lo Speed!!!
Condizioni permettendo...
|
GinoLatino Guest
20/5/2006 22:32:28
Messaggio: Non e' il posto migliore ... Comunque ogni posto va bene per provare ...
A presto
|
Sal Riders Guest 
08/6/2006 23:12:12
Messaggio: Arrieccomi!!!
Scusa ma purtroppo ho avuto proooooblemi...
Allora la costanza delle uscite e soprattutto dei tentativi di speed loop mi ha portato a diverse rotture: nell'ordine: 5.8, 5.3 e tavola...
Riparata tavola e 5.3 sono da poco riuscito a fare una bella uscita... per la serie la settimana scorsa ai Bergamini (tanta bravissima gente in acqua e un saluto a tutti!!!) per due giorni e anche Spiaggia Brema, di cui saluto il mitico Lana... Anche se con un pelerone sono riuscito ad uscire con la mia Fireball 120 (l'altra era in riparazione) e la 5.3 (che poi "stranamente" si č sgretolata). Anche mercoledė 7 per chi poteva č stata una girnata da 5-5.5 bella piena di ora e sole al Molo...
Che figata... E sotto il ponale ho ripreso gli allenamenti per lo speed... MA tra catapulte, rotazioni senza tavole, atterraggi che non capivo che ca--o succedeva e botte da orbi, sono riuscito solo a fare il movimento... La tavola non obbediva... nonostante riuscissi a staccare jump belli alti!!!! Cosa potrebbe essere? Io provo e riprovo ed ho intenzione di continuare a farlo... Forse un giro di American Tape e mi lego la tavola ai piedi... Aiuto!!!
|
GinoLatino Guest
10/6/2006 13:06:04
Messaggio: puoi usare anche l' attac per i piedi ... strano, perche' se salti non dovresti avere problemi a portarti dietro la tavola ... sicuro che salti abbastanza ?
Come cadi ? ... di faccia, culo, testa, schiena , fianco ?
|
massi Guest
10/6/2006 21:41:17
Messaggio: non č che hai le straps regolate male???come faa partirti empre la tavola???ti tiri la tavola sotto il culo?
ciaao
|