Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Pedro
Guest
 Email

23/5/2006
12:05:00
Soggetto: campeggio garda
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti
sono nuovo e cerco info probabilmente molto note (non a me!)
io sarò sul garda dal 28 luglio al 10 agosto

Cerco un campeggio da cui poter uscire direttamente col surf
Pensavo di trovare qualche cosa sulla costa tra torbole e
malcesine per poter sfruttare sia il peler la mattina che l'ora al
pomeriggio
idea che può funzionare? (il periodo è meglio per l'ora o per il
peler?)

Se non funziona qual'è il capmeggio da cui si riesce a uscire
meglio al traverso con l'ora ? Tipo il conca

Insomma il mio programma sarebbe uscire la mattina col peler
dal campeggio la mattina, e uscire con l'ora dal campeggio il
pomeriggio

Nel caso non sia fattibile un camping dove uscire sia mattina che
pomeriggio, mi sapete indicare il campeggio di torbole dove si
esce nel modo più simile al conca

Ciao, grazie per le risposte

Pietro

GinoLatino
Guest

23/5/2006
13:43:56
RE: campeggio garda

Messaggio:
Parti da 2 presupposti sbagliati, sempre che tu non abbia un formula o uno slalom con relative veloni :

a) un campeggio che funzioni sia con l' Ora che con il Peler
b) un campeggio con l' Ora al traverso ( tipo Conca )

Per il Peler devi stare a Malcesine , in localita' Campagnola ci sono diversi campeggi tutti a 10 mt dal lago ma con la strada in mezzo , apparte il Tonini che e' l' unico credo con il sottopassaggio per arrivare in spiaggia ... resta da vedere poi se fara' Peler in quel preiodo ( senza voler essere pessimista , credo di no )

Per l' Ora non c'e' nessun campeggio torbole, Riva ed Arco ( dove fa Ora per intenderci ) con spiaggia con il vento al traverso.

Cio' premesso non e' poi cosi' tanto difficile partire dalla spiaggia di Torbole con il vento contro . Io mi sono trovato bene "al Cor" degli altri non so nulla ..

A dire il vero la soluzione di mezzo ci sarebbe , a Navene ci sono 2 campeggi , solo che a Navene fa poca Ora e meno Peler.

Non so se a Tempesta ci sono campeggi, ma non credo

Sbrigati a prenotare altrimenti non trovi posto.

michele
Guest
 Email

24/5/2006
17:44:24

Messaggio:
Ciao
io è una vita che vado a torbole in campeggio sempre nello stesso posto e devo dire che mi trovo bene.
io vado al maroadi, che si trova proprio sulla baia dove c'è il surf center di segnana. per uscire conviene portare l'attrezzatura fino alla spiaggia della scuola per poi uscire o dalla baia o addirittura dal Sarca (fiume che si trova proprio dopo la baia). A me non a mai pesato la cosa, l'uscita non è delle migliori, bisogna rimontare un pò il vento, però se fa ora al ponale non ci sono problemi.
spero ti sia d'aiuto
ciao

giovanni
Guest

29/5/2006
21:45:52

Messaggio:
al maroadi non mi ricordo accettino prenotazioni e se sei da solo con tendina beh, rendi poco e ti rimbalzano facile a favore di famigliole camperate

david
Guest
 Email

30/5/2006
17:58:54

Messaggio:
Ciao, anch'io vado in campeggio a Torbole solitamente al camping "al porto" non è direttamente sul lago ma appena dietro al campeggio "al cor" ... ed anch'io ti consiglio vivamente di prenotare ... cmq se non sbaglio se fai più di 4 giorni quasi tutti i campeggi accettano le prenotazioni ... fallo subito!!!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: