| Da | Messaggio |
The rock Guest 
23/5/2006 18:43:35
|
Soggetto: Info TARIFA IP: Logged
Messaggio: Salve a tutti!!!! Quest'estate dal 20 luglio fino alla fine di agosto vorrei andare a tarifa!
Peso 52 kg e ho una 5.3 e una 4.4 con il Jp 100lt !!! Vorrei informazioni sul vento che potrei trovare e sui giorni che potrei surfare.
Andrò in camping e vorrei uscire a LAS DUNAS!!
Quale è il camping più vicino a questo spot? Si può uscire direttamente dal campeggio? Quanto dista da las dunas? Che muta conviene usare?
Grazie a tutti quelli che mi rispondono!!!!!!!
|
nico Guest
24/5/2006 12:02:42
| RE: Info TARIFA IP: Logged
Messaggio: ciao,io vado dal 12 luglio,da quello che sò io
ci sono 5 6 campeggi uno dopo l altro,alcuni con accesso direttamente in spiaggia altri no però cmq molto vicino alla spiaggia.
l unico camping di cui ho trovato info è il paloma che non è direttamente sulla spiaggia
e lo spot più vicino è valdevaqueros.
io posso portarmi solo il 100lt e vele dalla 4.2 alla 5.8.
|
miky Guest
24/5/2006 12:16:07
Messaggio: Portatevi anche la 3.5!!!
|
Paolo Guest 
24/5/2006 12:55:11
Messaggio: Ciao ragazzi, ciao Nico sono Paolo di Torino!
Per quanto riguarda Tarifa io l'anno scorso sono andato dal 1 al 23 agosto e non ho armato MAI e ripeto MAI una vela più grande della 5.4 .
Io peso 64 kg ed usavo come tavola l'85 litri.
Sinceramente ero spesso con la tavola e la vela troppo grossa ed ho preso 1 sacco di botte.
Ascoltate un consiglio: i 100 litri se possibile lasciateli a casa, dal 90lt in giù è più che sufficiente.
Anche il consiglio di miky è da seguire alla lettera: noi leggeri lì voliamo via per cui una 3.5 sarebbe ideale (e chi c'è stato sa che lì si vendono molto più delle 5.5 o delle 6.5).
Buon viaggio, appena potrò ci tornerò! Bye
|
nico Guest
24/5/2006 15:36:32
Messaggio: mi toccherà comprarla là la 3.5!
|
nico Guest
24/5/2006 15:37:21
Messaggio: per la muta si sta in shortie o muta lunga?
|
Paolo Guest 
24/5/2006 15:48:41
Messaggio: Bè la temperatura sarebbe calda..rovente...se non ci fossero 30 nodi costanti!!! Io mi sono trovato bene con la muta 3mm con le braccia corte da primavera ma nelle giornate di calma (ovvero da 5-6) uno shortie va benissimo. L'acqua è 'frìa', è cmq oceano...
Byez
|
Gab Guest
24/5/2006 16:08:09
Messaggio: ciao a tutti, mi unisco alla richiesta per tarifa: é possibile trovare una zona relativamente vicina agli spot e sul mare, diciamo a una decina di Km, dove poter soggiornare e dove non ci sia vento cosí forte?ho moglie e figlio di 10 mesi e non vorrei insabbiarli tutti i giorni. Preferirei ogni giorno farmi un po' di km, surfare e tornare in spiaggia in un posto piú umano...conoscete qualche posto? grazie
|
marcows Guest
29/5/2006 18:08:23
Messaggio: io ho surfato sempre con 4.0 e 85litri con i miei 75kg. Se dovessi ritornare cercherei un 75 litri che sarebbe un po' + gestibile con quel vento.
|