Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marcows
Guest

28/5/2006
21:09:19
Soggetto: RE: ORA AL PIER
IP: Logged

Messaggio:
io non capisco gia' da molto tempo il pensiero di sti' capitalisti del lago che rincorrono solo il profitto e basta. Se ci fosse meno gente a pensare alla grana e basta ci sarebbero anche piu' windsurfisti giovani che si godrebbero la vita. E questo non è un discorso da comunista, lo giuro

Mick
Guest

29/5/2006
08:58:48
RE: ORA AL PIER

Messaggio:
Avete mai notato che l'età media dei windsurfisti continua ad aumentare??? quanti ragazzini pensate che abbiano almeno 2000 € per l'attrezzatura? Se poi ci mettiamo che si deve anche pagare per praticare uno sport che è l'emblema della libertà...fate voi...
Quando ci saranno solo pochi vecchietti in acqua forse qualcuno si accorgerà che è stato sbagliato qualcosa a monte...e mi rivolgo a tutti quelli che fanno affari con il mondo del windsurf...sulle nostre spalle!

Freedom and peace

Aloha

ros
Guest

29/5/2006
09:44:33

Messaggio:
comunque la colpa è anche nostra... azzo se non abbiamo l'attrezzatura ultimo modello sembra quasi che non si possa entrare in acqua ... dai conosco gente gente che cambia attrezzatura ogni anno per poi farsi qualche planatina e qualche strambatina con l'ora a torbole .... e se poi fa ora un pò + forte del solito non riescono nemmeno rientrare.... ridicolo...

ivan
Guest
 Email

29/5/2006
10:36:44

Messaggio:
Non volevo sollevare un polverone, ma ora che ci siamo non mi tiro certo indietro. La mia considerazione non era diretta al Pier o qualche altra struttura privata in particolare. Credo che laddove ci sia un servizio offerto (e spesso è un buon servizio) ci debba essere una spesa da affrontare, è pacifico. Ma se si specula sugli spazi pubblici rendendoli di fatto inaccessibili o di nuovo a pagamento mi pare ci sia una sproporzione nella richiesta. La tendenza ultimamente è quella di non lasciare più nessuno spazio libero e di canalizzare obbligatoriamente su binari a pagamento per accedere ad un bene e uno spazio di tutti, per il cui mantenimento paghiamo tutti, anche io in prima persona e questo succede su un arco di metà lago! Sarebbe forse meglio lasciare entrambe le alternative. Quanto alle considerazioni del signor Montagnoli, le trovo abbastanza penose, nessuno le sta chiedendo di lavorare gratis sul lago, ma sa, si lavora tutti a questo mondo e ci si fa il culo per venire al lago e spendere quel che si può, certo che se si potesse scegliere a chi darli questi soldi e come spenderli lo troverei più onesto e comunque dopo queste sue considerazioni ricche di eleganza e spirito non verrei proprio da lei. Del “marcione sfaticato” o del “fancazzista sinistrorso” poi da lei non lo accetto proprio e non vedo come possa permettersi, quindi lo rinvio al mittente per farne quello che vuole, del resto mi pare di capire che è buona compagnia lì dov’è. Complimenti.

the call
Guest

29/5/2006
11:02:08

Messaggio:
...forse sono rimasto un pò indietro...chi è sto montagnoli?sono d'accordo sul fatto che non posso entrare a casa tua...ma scusa una cosa...che ti sei comprato tutto il lago?
secondo me è ancora meglio "parcheggia chi arriva x primo" (e si sbatte x arrivare x primo) piuttosto che "parcheggia chi ha X € piuttosto che chi ne ha X-1 €"
personalmente credo che sia giusto che ci sia pier, albergi strafighi, campeggi meno fighi ecc ma ci deve essere anche un alternativa per chi può permettersi a mala pena di surfare e non di stare in giro a fare il signore!!!

ros
Guest

29/5/2006
11:29:13

Messaggio:
sarebbe interessante sapere se e quanto paga di affitto di suolo demaniale il pier ...
e poi scusate non era stato chiuso l'mb pro center per fare una riserva ittica ????
... hanno fatto finta di smantellare qualcosa e poi ha aperto il pier windsurf by segnana ....
si dice che segnana abbia conoscenze importanti ... forse il padre è in politica.... mah ....
come sempre è un magna magna ....

marcows
Guest

29/5/2006
16:36:29

Messaggio:
il gestore dell' ex-mbprocenter non penso che abbia avuto voglia di andarsene per caso, ma xche' costretto dai rapporti di subaffitto con il gestore dell'hotel. Poi penso che il sign.Montagnoli abbia cercato la differenza nella pecunia che gli era offerta e abbia cercato di levarsi dai piedi chi gia' prima c'era e da come ho visto io faceva bene il suo lavoro da molti anni. Sono tutte supposizioni le mie xche' alla fine x sapere come è andata bisognerebbe che parlassero gli interpellati, ma secondo me si nota come vincano sempre i poteri forti e chi sa spremere meglia la mucca (cioe' noi).

xca
Guest

29/5/2006
17:04:16

Messaggio:
beh...io il RID mensile a favore di qualche associazione di beneficenza lo faccio...ma un soldo al pier non l'ho mai dato, e ne sono proprio fiero!! La merda e' ovunque...ma la colpa e' anche nostra se c'è...vuol dire che non abbiamo voglia di farci un po' di culo per spostarla. Non ci vuole molto, basta non andare.....tutto qui...
Poi, caro sig. Montagnoli, per quanti soldi tu abbia l'intelligenza non si compera, fidati....per cui resterai sempre un poveretto!!

PUTAIN
Guest

29/5/2006
17:59:12

Messaggio:
Sono d'accordo !

Il mio Goya è talmente conciato che farebbe schifo a un marocchino di Moulay
ma non lo cambio perchè quello che conta è il feeling con la tavola,
idem per le Combat, non le cambio perchè tanto la prossima volta mi frulla e rispacco tutto !

Però se come me vai un mese sul lago di Como
o ti spari o torni al Pier ! Io sono tornato al Pier.
Non c'è alternativa, e comunque i soldi spesi per uscire sono spesi bene,
meglio che per cambiare attrezzatura ogni anno.

itaca
Guest

29/5/2006
18:03:36

Messaggio:
Non sprecate nervoso e denaro boicottate il Pier ed il Garda non vale la pena e' un lago putrido lasciamolo pure ai crucchi ed ai finti sborroni ci sono posti migliori in Italia dove surfare

<<Previous Page P 2 Next Page>>