| Da | Messaggio |
ju Guest
05/6/2006 13:28:55
|
Soggetto: peler IP: Logged
Messaggio: Prevedere l'Ora è facile,basta che ci sia il sole.
Ma come faccio a prevedere il peler?
so che è + difficile, ma quali sono gli elementi che prendete in considerazione per stabilire se c'è una certa probabilità di peler?
sabato mattina al parcheggio mi hanno detto che si sapeva che ci sarebbe stato perchè aveva nevicato in montagna! (????)
grazie 1000
i love peler :D
|
the call Guest
05/6/2006 16:18:16
| RE: peler IP: Logged
Messaggio: aumento escursione termica giornaliera...cioè minime in diminuzione e massime in aumento(sempre con alta pressione)...teoricamente...quando vi è un "grumo" nuvoloso, una pertuba, insomma piove e dopo si libera e viene sereno e la sera vedi una bella stellata...be il giorno dopo è molto probabile (sempre per il fatto dell'escursione)..praticamente...anche se a me piace affidarmi ancora al mio naso...o al mio culo!!!
|
ju Guest
06/6/2006 13:05:55
Messaggio: grazie!
cmq ven sera era tutto parzialmente coperto come sab mattina e nn mi sembra daver notato escursioni notevoli. lunica cosa un pò di brezza da nordper tutta sera/notte prima..
..mah?! che poi alle 5/6 è ancora buio, come cavolo fa ad essere cosi forte il vento!??
|
the call Guest
06/6/2006 15:27:08
Messaggio: bbbbbbbbbbo!!!alchimia del lago di garda...vedrai che tra un pò quando c'è peler lo sai!
|