| Da | Messaggio |
Michi -BZ- Guest 
28/7/2003 12:43:11
|
Soggetto: Forze dell'ordine IP: Logged
Messaggio: Visto le attuali multe di importi superelevati ed i rischi di punti in patente, mi é venuta l'idea di aprire un Thread dove postare eventuali segnalazioni di appostamenti, contravenzioni, denuncie, problemi vari e - perché nó, anche fatti positivi riguardanti le sovracitate- Per permettere a tutti noi ad evitare problemi e comportarci di conseguenza:
x iniziare: sabato di settimane fá ore 1:30 di mattina controllo radar al ingresso di porto S.Nicolo a Riva: provenendo da Torbole ho preso 137€ di multa x 65 km/h (50 permessi)
|
maranga Guest
28/7/2003 23:43:44
| RE: Forze dell'ordine IP: Logged
Messaggio: ehi michi il problema che tu poni è delicato... perchè ti dico per esperienza diretta che la gardesena orientale alla mattina pre-peler è una pista da corsa per gli idioti che per raggiungere il parcheggio toccano i 120 di media... poi capita che invece multino te per 10 km/h di ecesso...
|
Michi -BZ Guest 
29/7/2003 16:43:05
Messaggio: Ciao Carlo, hai centrato il problema:
Invece dei soliti controlli - appostamenti a scopo di lucro ( mi sembra, che di tasse ne paghiamo giá abbastanza) dovrebbero essere più presenti sulla strada, sia nei centri che fuori, ad inseguire i veri balordi, criminali potenziali che veramente mettono a rischio indennitá altrui. Troppo impegnativo, W la comoditá "economica".
Quante volte ho visto la vigilessa scrivere multe x il parcheggio, non curandosi dell' incosciente, che davanti a lei quasi investiva qualcuno?
Percui, meno profiqui saranno i loro controlli, più saranno costretti a interressarsi del loro vero impegno con la societá!!!
|
ginolatino Guest 
29/7/2003 20:41:07
Messaggio: E' un po' difficile segnare il confine fra il buonsenso e l' applicazione delle regole alla lettera .... chiaramente dipende da chi incontri e dal modo in cui lo approcci , sempre che riesci ad avere un approccio e a spiegarti ;-)
Io ad esempio ho preso una multa di divieto di sosta a Malcesine .. .il Peler era durato fino alle 10 e mi sono attardato a spostare la macchina dal ciglio della strada , l' ho presa alle 09:05 prima non mi era mai successo ma l' avevo sempre spostata pima delle 9 ... se volessero fare i soldi basterebbe che passasero alle 8 .
Inoltre ho preso la multa ridotta 33 euro invece che 60 + 100 di rimozione... e' un piccolo segno di buonsenso che in molti altri posti non hanno ... chiaro era meglio non prenderla ... pero' il cartello c'era percui il vigile doveva fare il suo lavoro ....
|