Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
giannik
Guest
 Email

07/6/2006
14:16:41
Soggetto: premantura
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti. Sono stato invitato e penso di andare a Premantura l'ultima settimana di Giugno. E' la prima volta che vado in Istria, mi sarà prenotato un bungalow nel campeggio di Premantura. Vorrei sapere cosa potrei trovare, vento, accesso in acqua, attrezzatura da portare ecc. Grazie anticipatamente per le info.

mick
Guest

07/6/2006
15:50:08
RE: premantura

Messaggio:
puoi guardare questo sito x nolleggio e magari chiedi al tipo, parla italiano,( vicino a pola)
www.windsurfstation.com
il vento in estate nn e' il massimo..cmq si esce con bora e scirocco alla grande....
il sito x meteo:
http://prognoza.hr/aladin_prognoza_e.html
x il resto nn lo so;)

nico
Guest

07/6/2006
19:07:09

Messaggio:
ciao,come venti si esce con bora e scirocco,sicuramente la stagione estiva non è la migliore..
si esce presso il campeggio stupice dove ci sono bungalow in affitto e anche un supermarket interno abbastanza fornito,c è un noleggio attrezzatura dentro il campeggio però non sò che tavole e vele.
un altro spot bello è liznjan dove entra più forte la bora

Paolo
Guest

08/6/2006
08:45:18

Messaggio:
Confermo camping stupice da li esci e puoi raggiungere piu spot vicini a seconda del vento l'altr'anno a fine giugno ho trovato bora-borino con vele da 8 a 4.5-5 3 giorni su 5 trovi.
www.windsurfing.hr per info sulla localizzazione dei vari spot.
la windsurfstation non è a premantura ma a fazana a nord di pola in un villaggio turistico.
Il noleggio a premantura e abbastanza scarno solo tavole scuola almeno l'anno scorso.
I venti sono comunque venti da perturbazione se la stagione continua cosi potresti trovare parecchie giornate ventose comunque nessuna garanzia no perturbazioni no vento.
Aladin e abbastanza affidabile

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: