| Da | Messaggio |
Lully Guest 
14/6/2006 18:16:56
|
Soggetto: Vento Rodi-Grecia IP: Logged
Messaggio: Volevo trascorrere 1 settimana dal 2 al 9 luglio a Rodi Trianda - presso l' Hotel Blue Horizon.
Potete darmi suggerimenti o le vostre esperienze.
SUN+FUN sono ok ?
Thanks.
|
Marco Guest
15/6/2006 08:58:05
| RE: Vento Rodi-Grecia IP: Logged
Messaggio: Ciao, ti suggerisco di non prenotare che Sun+Fun perchè io personalmente mi sono trovato malissimo e a quanto pare da un forum che ho letto su questo sito non sono l'unico.
Considera che qualsiasi vacanza che fai con sun+fun te la puoi benissimo organizzare da solo e spendi di meno. Naturalmente devi avere il tempo per farlo.
A luglio il vento a rodi dovrebbe essere ancora buono ma sai certezze non ce ne sono mai.
Ciao.
|
sover Guest 
13/6/2007 11:17:19
Messaggio: Io con sun6fun mi sono sempre trovato benissimo.Sono gentili ed i loro prezzi sono in linea con il mercato di tutti i tour operators.
Comunque a Rodi a Luglio sei nel pieno del ventone. Vai tranquillo.
|
mauro Guest
18/6/2007 09:59:35
Messaggio: sono tornato sabato.
hotel blue horizon è ok, meglio le camere dei bungalow.
vento a luglio sicuramente ok, io sono uscito 5 volte in una settimana.
Okkio se voli con Livingstone, al ritorno ci hanno fatto pagare 10 euro in + x ogni kilo in eccesso del bagaglio (15 kg.) a me volevano farmi patgare 160 euro in 2 , litigando ne ho pagati 60, ma è stata una truffa xchè tutti ti permettono almeno 20 kg di bagalio, poi controllano al ritorno quando sanno che tutti hanno fatto acquisti e quindi hanno + peso. Ho visto gente pagare 300 euro x riportare a casa l'attrezzatura!!!
Con sun fun nessun problema, prezzi in linea con gli altri, l'unica è l'assistenza in loco veramente scarsa, anche se senza particolari problemi.
|
Antonio Guest 
31/7/2007 17:11:29
Messaggio:
Saluti a tutti.
Cerco info belle fresche sul Blue Horizon e in generale su Rodi: locali serali tipo locande, giri isola in auto e soprattutto dritte per il RENT al Pro Center di wsurf.
Io parto il 06 agosto per 15 gg.... se c'è qualcun altro che parte nello stesso periodo si faccia pure sentire.
Grazie anticipatamente e.......
GO FAR, GO FAST.
P.S. per Mauro.... perchè meglio camera che bungalow?
|