Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
teo
Guest

14/6/2006
20:51:35
Soggetto: bravo club isola sal
IP: Logged

Messaggio:
ciao ragazzi sono in partenza per capo verde la prox sett destinazione bravo club isola sal volevo sapere qualche inso sul vento tipo di spot e via dicendo le solite cose insomma...
qualcuno a info su il tipo di attrezzatura che noleggiano in villaggio in agenzia mi hanno detto che che e' di ottima qualita'....
thaks

giannik
Guest
 Email

15/6/2006
08:44:25
RE: bravo club isola sal

Messaggio:
Ciao, di ottima qualità non direi proprio........ci nono stato in Dicembre 2005, i primi 3/4 che arrivano al mattino si prendono l'attrezzatura migliore per tutto il giorno. Io ho noleggiato tre giorni al Mistral Club, un kilometro a piedi dal Bravo, lì si che l'attrezzatura è eccezzionale e puoi restare nella baia, freeride senza ciop o spingerti al largo dove trovi onda. Buone vacanza e buon vento.

Fabrizio
Guest

15/6/2006
10:50:41

Messaggio:
Ciao Teo,
io sono stato a SAL 2 settimane al Brixia CLub, di fianco al Bravo.

Premesso che mi sono trovato benissimo e che nutro un po' di invidia nei tuoi confronti, ti ocnsiglio di andare sul post che avevo inserito io e leggere i suggerimenti di SAL Rider, andando sui link che ha indicato.

La settimana in cui sono stato giù io non ha fatto gran vento (intorno ai 17 nodi) e uscivano con le 7 metri, perciò mi sono dato al Kite ed ho fatto un corso.

Il materiale al Bravo non mi sembrava gran che, quindi sono andato anch'io, come Giannik, a Santa Maria.

Il materiale windsurf migliore ce l'ha il Mistral, dove troverai Luca, che è italiano.

Per quanto mi riguarda, sono andato al centro windsurf Santa Maria a fare il corso di Kite. Rod (parla inglese e tedesco) è proprio in gamba e lavora con un capoverdiano Kinia (che parla perfettamente italiano). Mi sono trovato molto bene, ma l'attrezzatura windsurf è preferibile al Mistral.

Ciao e buona vacanza.

luca
Guest
 Email

15/6/2006
11:23:29

Messaggio:
a sal il posto più bello dove affittare è da angulo, esci senza buchi di vento, il materiale è ottimo: rdm ezzy, vele ezzy, boma neil pride carbon, tavole angulo (ovvio)
unico centro che alla mattina ti chiede che tavola vuoi, quali vele (2) vuoi e ti lascia andare dove vuoi sull'isola...
punta prest compresa
unico...

detto questo mando un saluto indiretto a luca del club mistral

ciao
luca

teo
Guest

15/6/2006
19:51:11

Messaggio:
grazie ragazzi .. cmq penso faro 'un salto sia dal mitico angulo che al mistral come consigliato da voi speriamo nel vento visto su wind guru dovrebbe promettere bene anche se non e' il periodo.
a un altra domanada niente muta giusto??????
mi porto likra trapezio e costume...
hola gente non vedo l'ora di partire !!!!

Fabrizio
Guest

16/6/2006
09:15:00

Messaggio:
Confermo: solo licra!

Facci sapere al rientro e, se dovessi conoscere Rod, salutamelo.

Buon viaggio.

Fabrizio
Guest

25/7/2006
15:30:41

Messaggio:
allora???

sei tornato, o sei direttamente rimasto lì???

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: