| Da | Messaggio |
giovanni Guest
15/6/2006 15:39:25
|
Soggetto: info Corsica IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzi, prossimamente andrò in Corsica, ad Algajola e se qualcuno é stato in campeggio in quella località mi potrebbe consigliare. La meta non é obbligatoria e se conoscete spot migliori fatemelo sapere! grazie a tutti
|
ivan Guest 
17/6/2006 18:16:14
| RE: info Corsica IP: Logged
Messaggio: Ciao Giovanni, sono stato un mese l'anno scorso. Ho girato il sud, senza attrezzatura, da porto vecchio ad ajaccio, propriano e più su. Campeggi ce n'è davvero tanti, sono molto più comodi di quelli italiani e costano un terzo!!!!Nessun paragone è sostenibile su questo. Un po' di vento e un po' di surfer nel golfo di porto vecchio e alla palombaggia (una fantastica spiaggia lì vicino, qualche giorno anche da 5, ma tutto sommato non un gran che. All'estremo sud (Bonifacio) può esserci anche vento, ma spiagge davvero poche e poco accessibili per il tipo di costa. Zona ajaccio solo sul finire del golfo, all'esterno. Voto mio personale sul sud da 0 a 10 direi 4. Non ho visto il nord, ma credo che sia la parte migliore per il vento, con belle onde. Se la priorità è surfare è meglio stare su.
Ciao
|
Antonio Guest
28/6/2006 18:56:29
Messaggio: Alla fine dopo mille idee di vacanza tornerò un'altra volta nella bellissima corsica per un mesetto!Yeah!
|
fede Guest
28/6/2006 20:12:04
Messaggio: anche io passerò dalla corsica probabilmente prima di andare in sardegna.... info spot?
o qulache link dove trovare info?
ciao
|
Antonio Guest
30/6/2006 13:57:48
Messaggio: www.surftribe.it guarda nella spot-guide del sito (anche se la descrizione degli spot non coincide proprio con la realtà)
|
MIchael Guest
04/7/2006 00:13:49
Messaggio: ad algajola c'e' un campeggio proprio sullo spot, ma lavora solo con il sud ovest, maestrale forte la Tonnara, per il temico la baia di Figari a sud........i campeggi sono ok ce n'e' uno bello vicino Bonifacio a Sud
Ciao
|
lorenzo Guest 
04/7/2006 10:16:54
Messaggio: algaiola lavora anche con ovest/nordovest e nordest - auguri e divertiti ( solo il giusto perchè se trovi vento in corsica ad agosto , vuol dire che in grecia dove saro non lo fa )
|
Michael Guest
04/7/2006 17:24:33
Messaggio: ..algajola lavora anche con altri venti ma le onde ci sono solo con il sud ovest............comunque la corsica è meravigliosa....m
|