Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
giovanni
Guest

15/6/2006
15:39:25
Soggetto: info Corsica
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi, prossimamente andrò in Corsica, ad Algajola e se qualcuno é stato in campeggio in quella località mi potrebbe consigliare. La meta non é obbligatoria e se conoscete spot migliori fatemelo sapere! grazie a tutti

ivan
Guest
 Email

17/6/2006
18:16:14
RE: info Corsica

Messaggio:
Ciao Giovanni, sono stato un mese l'anno scorso. Ho girato il sud, senza attrezzatura, da porto vecchio ad ajaccio, propriano e più su. Campeggi ce n'è davvero tanti, sono molto più comodi di quelli italiani e costano un terzo!!!!Nessun paragone è sostenibile su questo. Un po' di vento e un po' di surfer nel golfo di porto vecchio e alla palombaggia (una fantastica spiaggia lì vicino, qualche giorno anche da 5, ma tutto sommato non un gran che. All'estremo sud (Bonifacio) può esserci anche vento, ma spiagge davvero poche e poco accessibili per il tipo di costa. Zona ajaccio solo sul finire del golfo, all'esterno. Voto mio personale sul sud da 0 a 10 direi 4. Non ho visto il nord, ma credo che sia la parte migliore per il vento, con belle onde. Se la priorità è surfare è meglio stare su.
Ciao

Antonio
Guest

28/6/2006
18:56:29

Messaggio:
Alla fine dopo mille idee di vacanza tornerò un'altra volta nella bellissima corsica per un mesetto!Yeah!

fede
Guest

28/6/2006
20:12:04

Messaggio:
anche io passerò dalla corsica probabilmente prima di andare in sardegna.... info spot?
o qulache link dove trovare info?
ciao

Antonio
Guest

30/6/2006
13:57:48

Messaggio:
www.surftribe.it guarda nella spot-guide del sito (anche se la descrizione degli spot non coincide proprio con la realtà)

MIchael
Guest

04/7/2006
00:13:49

Messaggio:
ad algajola c'e' un campeggio proprio sullo spot, ma lavora solo con il sud ovest, maestrale forte la Tonnara, per il temico la baia di Figari a sud........i campeggi sono ok ce n'e' uno bello vicino Bonifacio a Sud

Ciao

lorenzo
Guest
 Email

04/7/2006
10:16:54

Messaggio:
algaiola lavora anche con ovest/nordovest e nordest - auguri e divertiti ( solo il giusto perchè se trovi vento in corsica ad agosto , vuol dire che in grecia dove saro non lo fa )

Michael
Guest

04/7/2006
17:24:33

Messaggio:
..algajola lavora anche con altri venti ma le onde ci sono solo con il sud ovest............comunque la corsica è meravigliosa....m

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: