| Da | Messaggio |
albesurf Guest 
15/6/2006 21:59:56
|
Soggetto: dove liguria toscana IP: Logged
Messaggio:
Ciao a tutti,
io sono un frequentatore dei laghi di como e garda ma questo weekend vorrei andare al mare (almeno la morosa porta l'attrezzatura, non rompe, e siamo contenti tutti e due). Per non fare troppa strada preferirei liguria o al massimo toscana e francia. Qualcuno mi può dare qualche buon consiglio????
Grazie a tutti
|
A-stilo Guest
16/6/2006 09:22:29
| RE: dove liguria toscana IP: Logged
Messaggio: ....se guardi le previsioni...ci sono deboli venti di Scirocco ma....proprio un po' debolucci!
http://www.windfinder.com/forecasts/wind_italy_n39.htm
mio consiglio...vai a Colico così non fai troppa strada... la morosa si porta l'attrezzatura...tocca (in H2o intendo....coi piedi...va beh, non ne esco!)....c'è il prato sciallo e il barettino....(l'importante è che non si abitui troppo bene!) e tu speri che le correnti da sud........
|
pt Guest
16/6/2006 18:06:18
Messaggio:
Ciao
io in Toscana ci devo andare per "motivi familiari"
porto dietro il freestyle e il notebook per verificare realtime
sperando che con una buona dose di fortuna si plani (a Livorno ?)
|
Giancruz Guest 
19/6/2006 18:26:34
Messaggio: io vorrei passare qualche we in liguria ma non ho idea dove approdare per fare un pò di windsurf...siti internet contenenti info? o meglio qno che ne sa??
grazias
cià
|
fabio Guest
20/6/2006 15:54:23
Messaggio:
anch'io dovro passare una settimana dalle parti di andora,ci vado con le perturbe da libeccio ed è ok,qualcuno dice che c'e un ponente termico piuttosto fiacco (12 nodi?),ma non so molto di più. chi ci aiuta?
grazie! ciao
|
Roberto Guest
20/6/2006 18:06:53
Messaggio: Un consiglio: lasciate perdere la liguria di ponente fino a settembre, il termico non esiste e puo solo fare vento da perturbazione.
A levante non ho idea.
Ciao
|
fabio Guest
20/6/2006 22:19:12
Messaggio:
minchia!!
|
fabio Guest
20/6/2006 22:19:27
Messaggio:
minchia!!
|
Giancruz Guest
22/6/2006 15:10:23
Messaggio: forse è meglio rimanere al laghetto???
|
fabio Guest
02/7/2006 22:43:11
Messaggio:
son tornato oggi da andora. il termico esiste,ma è fiacco,fiacco fiacco,che tristezza
(ci vuole una 8........)
|