Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Perca
Guest

20/6/2006
09:28:28
Soggetto: RE: Per chi va a Conca D'Oro
IP: Logged

Messaggio:
Io non vado mai in conca nel periodo estivo....in effetti troppa confusione e poi sono un sandrone maldestro, farei troppi danni....
Di sicuro concordo con Alessia, purtroppo ormai il rispetto delle cose, dell'ambiente e della gente non sono piu' cosi' importanti........cavolo siamo nel 2006, l'era della globalizzazione, cosa vuoi che mi interessi del resto.....mavvaaaaffffff
Per fortuna che ci sono ancora delle persone che ci tengono a queste cose......
Maui sei stato un grande, se fossi stato li a guardare ti avrei applaudito!!
Alohaaaaaa

cicciobello
Guest

21/6/2006
22:25:22
RE: Per chi va a Conca D'Oro

Messaggio:
IL TIPO CHE HA PRESO A CALCI LA ROBA DEGLI ALTRI è ANCORA VIVO?

the call
Guest

22/6/2006
12:52:53

Messaggio:
comunque ragione o non ragione non prendi a calci la roba degli altri solo perchè sei "incazzato"...TROGLODITA!!!
aaahhhh che bello il garda d'inverno...

federico
Guest

22/6/2006
12:59:56

Messaggio:
solo al lago esiste la figura del wsurfsta stressato
VIVA IL MARE!!!

Perca
Guest

22/6/2006
13:20:01

Messaggio:
....cavolo federico....questo e' vero.....sa sia??

W il surf

ale
Guest

28/6/2006
22:44:11

Messaggio:
Anch'io penso che dovremmo essere un po' meno incazzati quando facciamo windsurf...
Ieri sono uscito in conca, al momento di rientrare non c'era un centimetro quadrato libero, tutto pieno di tavole (molte con la pinna in su) e vele lasciate sullo scivolo, e devo amettere che la tentazione di imitare il troglodita è stata forte...

provare per credere

Purtroppo questa simpatica abitudine di lasciare tutto in giro è tipica degli amici d'oltralpe, che prob non leggono questo forum...

L'unica soluzione sarebbe portare il Vasco in Conca...

massi
Guest

29/6/2006
13:00:49

Messaggio:
una soluzione molto semplice e realizzabile sarebbe quella di non far parcheggiare nessuno nello spazio davanti allo scivolo...così uno potrebbe uscire tranquillo e andare ad appoggiare la sua roba sulla strada dove c'è molto più spazio...non mi sembra una cosa molto difficile da realizzare...anche perchè effettivamente c'è poco spazio appena saliti dallo scivolo!

Roberto
Guest

29/6/2006
14:16:01

Messaggio:
Si ma fai conto che li davanti ci stanno circa 10 macchine a 5 (se costa 5 euro?) euro fanno 50 euro al giorno che per un week end sono 100.
:-(
Dio denaro.

Levis
Guest

29/6/2006
16:10:43

Messaggio:
Ragazzi scusate ma se voglio uscire dalla conca dove devo andare a parcheggiare???Possibile che un parcheggio costa 5 euro l'ora???

ale
Guest

29/6/2006
16:31:18

Messaggio:
non è una questione di parcheggio, anche perchè lo scivolo incriminato è quello dalla parte del circolo vela, che è lontano dai parcheggi... secondo me è solo una questione di maleducazione.

cmq il parcheggio costa 10 euro al giorno per le auto e 15 per i camper.

ciao a tutti

<<Previous Page P 2 Next Page>>