Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
robi
Guest

20/6/2006
10:08:16
Soggetto: manovrine aeree
IP: Logged

Messaggio:
consiglio da voi esperti: sono agli inizi con le manovre in aria ma non riesco a tenere il culo in alto cosi' mi ritrovo sempre sotto la tavola a sforbiciare con i piedi e il culetto in acqua: ovvero non mi riesce nemmeno un uillischipper.
Spero nei vostri suggerimenti

Astilo
Guest

20/6/2006
12:10:34
RE: manovrine aeree

Messaggio:
Contando che non sono affatto esperto...
le ho prese dal sito www.mattiapedrani.com ...molto bello!!

1.Air Jibe -> Vulcan