| Da | Messaggio |
massi Guest
29/6/2006 12:58:44
|
Soggetto: RE: acqua IP: Logged
Messaggio: anche se ingombra il salvagente è meglio metterlo..soprattutto adesso che tutti provano queste manovre freestyle contorte dove basta un attimo di distrazione e ti prendi l'albero in testa...nn si sa mai quando si è in acqua cosa può succedere...
ciao!
|
GinoLatino Guest
29/6/2006 13:19:08
| RE: acqua IP: Logged
Messaggio: per le alberate in testa c'e' il casco ;-)
|
aloha Guest
30/6/2006 10:38:27
Messaggio: Scusate ma non ho capito se adesso per il Peler è suff la muta gamba lunga manica corta o ci vuole ancora la semistagna.
Grazie delle info
|
the call Guest
30/6/2006 11:25:32
Messaggio: premetto che quando sono senza giubbo sono più coordinato e prendo meno "bacate" perchè faccio i movimenti giusti...sono daccordo che si debba usare...ma io preferisco di no e concordo con gino!per il resto non l'ho ancora capito neanch'io!proverò a mandare una mail al comune di riva e vediamo...ciao
|
Fabio Guest
30/6/2006 12:22:29
Messaggio: Io per non sbagliare uso il caschetto perchè se mi prendo l'albero in testa me ne faccio ben poco del salvagente.
Per il peler, mi hanno detto che stamattina l'acqua a Malcesine era molto fredda (muta stagna).
|
GinoLatino Guest
30/6/2006 21:59:27
Messaggio: La mail devi mandarla ai carabinieri ...
Io il casco lo metto da quando mi sono fatto un occhio nero con l' albero ... una settimana prima di sposarmi ... ho tutto l' album fotografico del matrimonio con le foto fatte di lato ... =8-((
|