Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
nik
Guest

26/6/2006
11:06:08
Soggetto: nave per sarda
IP: Logged

Messaggio:
ola qualcuno sa dirmi dove si prenota e quanto costa traghetto per sarda quelli però dove si puo dormire in furgone thank

david
Guest
 Email

26/6/2006
11:39:35
RE: nave per sarda

Messaggio:
Ciao, se non sbaglio l'unica linea di traghetti che effettua il "camping on board" è la linea dei golfi.. forse anche la moby lines ma non ne sono sicuro ...
La linea dei golfi invece sicuramente fa questo servizio ... non è il massimo in quanto hanno tipo navi mercantili un po' "spartane" ma è comodo poter dormire nel furgone.
la prenotazione e l'acquisto dei biglietti la puoi fare on-line sul sito:
www.lineadeigolfi.it
Quest'anno però ho scelto x la "corsica ferrier" meno cara della moby lines e della linea dei golfi ma non puoi dormire nel furgone...
Quindi sacco a pelo sul ponte della nave!!!
Buon viaggio e Buon vento nella bellissima isola

ivan
Guest
 Email

26/6/2006
16:23:26

Messaggio:
Confermo, l'unica è la linea del golfi. Non ci si sta male, poi dipende un po' da che tipo di nave ti capita. Magari non hai la piscinetta sul ponte, ma si risparmia un buon 25% e si dorme in furgone. Io ho provate entrambe le compagnie e per chi ha il furgone la linea dei golfi va benissimo. Io ho una Y sgangherata e quest'anno vado di Moby, cmq in un modo o nell'altro ci si vede di là !!!!la prenotazione in internet èp davvero semplice

nik
Guest

27/6/2006
10:58:56

Messaggio:
grazie ancora, ho controllato ma mi conviene prendere la sardinia ferries costa 100 euri in meno della linea dei golfi. . . come mai ???

david
Guest
 Email

27/6/2006
15:03:51

Messaggio:
Bella domanda!!! ... rispetto a 2 anni fa la linea dei golfi ha aumentato molto i prezzi (perchè? bho!!! credo sia aumentata la richiesta)... e quindi abbiamo optato anche noi per la sardinia ferries con il viaggio di giorno, perdiamo un giorno di ferie ma risparmiamo un attimino ... (il windsurf è stupendo ma ... poco adatto al mio conto in banca)
Per il momento non ho trovato niente di più economico della sardinia ferries ...
A proposito!!! Consigli sui spot sardi???? Sono indeciso su Porto Pollo e Chia ...
Grazie ....

nik
Guest

27/6/2006
16:43:10

Messaggio:
ma io sto per circa 15 gg xcui conto di partire da porto pollo e poi spostarmi in + in giu in base alle sit. del vento

ivan
Guest
 Email

27/6/2006
18:11:52

Messaggio:
Ragazzi, a questo punto posso chiedervi quanto pagate? Io pago 149,90 eurini in due con l'auto per la linea livorno-olbia, viaggio di notte e dormo in qualche angolo della nave, l'auto è carica all'impossibile e sul portatutto c'è la sacca nuova che mi hai venduto tu, david. Stiamo all'isola vicino a Palau e da lì non ci si muove. A chia è bello, ma non ci sono campeggi sulla spiaggia ci si sposta (anche se di poco) col furgone e si pigia un bel po di soldini per l'albergo di Babini (mi pare). Un saluto a tutti e due

david
Guest
 Email

27/6/2006
18:51:24

Messaggio:
Beh!!! Io pago 195,20 euro (linea Livorno-Olbia) in due con il camperino (vecchio volkswagen westfalia) caricato con le tavole supero i 2,20 metri di altezza (ma ops!!! ho omesso la lunghezza reale con il porta biciclette) e... anche noi (la mia ragazza e io) dormivamo sempre in qualche angolino della nave viaggiando di notte... ma quest'anno (andremo via a settembre) la mia ragazza ha preferito viaggiare di giorno in quanto sarà in una situazione un po' particolare (aspetta un cucciolo/a di windsurfista!!!)...
Anche per questo credo che ci fermeremo x tutti i 15 giorni dalle parti di Porto Pollo dato che non è molto lontano da Olbia ...
Grazie per i consigli!!!

nik
Guest

28/6/2006
10:25:53

Messaggio:
cavolo ragazzi io pago 245 Euri andata ritorno 2 persone con furgo, ma forse è questione di date io parto il 29 luglio sera e ritorno il 14 agosto ..... buon viento

david
Guest
 Email

28/6/2006
11:42:26

Messaggio:
Cavolo 245 euri!!! Non hai beccato nessuna promozione allora... tipo "jackpot" o roba simile ... queste se non sbaglio sono promozioni a numero limitato e se prenoti troppo tardi non le trovi ...
Anch'io con la moby lines e la linea dei golfi avrei pagato intorno ai 250-270 euri poi sono riuscito a beccare la promozione con la sardinia ferrier... però è anche vero che per il periodo in cui vai in vacanza e il fatto che viaggi di notte forse forse il prezzo è ancora buono...
ALOHA!!!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: