Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
nik
Guest

27/6/2006
11:00:59
Soggetto: distorsione
IP: Logged

Messaggio:
volevo pareri da ki ha avuto distorsione al ginokkio con presunta lesione legamenti crociati speriamo di no!!! dopo quanto siete ritornati in acqua??? con la ginocckiera o senza, problemi dolori ??

the call
Guest

27/6/2006
11:43:02
RE: distorsione

Messaggio:
io 5 o 6 anni fa...stop di tutte le attività sportive per un mesetto abbondante poi ripreso tranqui...avevo i legamenti appena pizzicati mi avevano detto...insomma con gli sci mi si era piegato il ginocchio all'esterno...se è così in un mese dovresti essere apposto...certo 5 o 6 anni fa ne avevo 20...

nik
Guest

28/6/2006
10:30:52

Messaggio:
thank the call, l'unica cosa che mi importa è quella di riuscire ad entrare in acqua anche con la ginokkiera non mi interessa, calcio non gioco , corsa neanche per cui ....... speriamo in bene ola

zizzannia libera
Guest

01/7/2006
07:55:58

Messaggio:
ciao nick io ho avuto il tuo problema sette anni fa però il ginocchio era proprio andato e mi sono dovuto operare ed è stata una scelta ottima penso anch'io che devi stare calmo per un pò. nel frattempo rinforza la muscolatura prima di ritentare; il mio consiglio se non avverti instabilità in torsione ok altrimenti mettiti in lista per l'intervento di ricostruzione lca le ginocchiere servono a poco per il crociato danno un pò di tranquillità ma nelle torsioni non fanno nulla! anzi il chirurgo me l'ha sconsigliata e mi ha spiegato il motivo così prima dell'intervento lo buttata via. smettere di fare sport non ha senso perche' comunque un ginocchio stabile serve per la vita normale poi ognuno fà le sue scelte auguri

Francesco
Guest

01/7/2006
18:24:28

Messaggio:
A me è capitato 1 mesetto fa giocando a calcio, in un contrasto mi è caduto sul ginocchio uno di 85 kg.Il ginocchio si è piegato verso l'esterno...
All'inizio il ginocchio mi cedeva...oggi sono quasi al 95% riesco a camminare e andare in bici. Sconsiglio la ginocchiera non serve a un cazzo.Riposo riposo

In bocca al lupo

nik
Guest

03/7/2006
18:50:18

Messaggio:
thank ma dopo quanto tempo francesco sei ritornato in acqua, io ho l'ultima settimana con il ginokio bloccato, spererei di ritornare in acqua almeno fra 10 gg. dalla settimana prox almeno a fare un paio di bordi non kiedo tanto speriam :) bene

ZIZZANIA LIBERA
Guest

04/7/2006
20:30:23

Messaggio:
AUGURI NIK aspetta un po e ...provaci ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email: